Dove sei...

51 8 0
                                    

Siamo ancora in auto a causa del traffico. Ho il sole che mi va contro e non vedo niente, ma non importa perché non me ne frega niente, adesso voglio solo andare da Jessica e raccontagli quanto é odiosa e fastidiosa Cally. Arriviamo dopo circa dieci minuti vado in stanza sono le 17.15 e Jessica non é in stanza. Provo a chiamarla ma non risponde. Riprovo. Riprovo. E non risponde. Allora provo a chiamare Matt dato che era con lui.  "Si Lilly?" io dico un' po' in ansia "sai per caso dove é Jessica?" lui dice preoccupato "no é andata via cinque minuti fa. Mi ha detto che andava in stanza ad aspettarti" io con un singhiozzo gli dico "va bene grazie". Tra me e me penso ~dove cazzo sei Jessica~ Vado in stanza da Sally e  Helen  chiedo se  loro l' hanno vista ma lei dice di no che non ne sa niente. 


Torno in stanza e mi metto a piangere dalla disperazione perché oggi é veramente una giornata di m.... Bussano alla porta mi asciugò le lacrime. É Shawn, lo abbraccio perché é l'unica cosa che mi ci vuole. Ad un certo punto arriva Cam  e mi dice " cosa ti é successo non dirmi che sei svenuta" e si mette a ridere, io lo sguardo come dire che se stava zitto era meglio e me ne vado. Allora lui mi segue e io gli ribadisco "stai lontano da me te e la tua cavolo di fidanzata" vedo che si rattristisce. Gli porco le scuse e gli dico che sono nervosa  e quindi non sono in vena di parlare. Mi trovo con Matt che mi dice che Jessica le ha detto che sta bene. Io non ci credo la conosco troppo bene. Sono le 22.00 e Jessica non é ancora ritornata. Qualcuno apre la porta é un uomo non riesco a vedere il suo volto e vedo Jessica, colui mi viene in contro mi prende per un braccio e mi metto a urlare ma...

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora