La mia vita è una fottutissima merda 2

27 5 0
                                    

"Lilly... hanno fatto un incidente in auto" io immaginando chi gli chiedo per conferma "chi proprio loro due" dico piangendo.

"Prendi il primo aereo per londra e vieni sono proprio loro". Annuisco e chiedo a Cam se mi può accompagnare. Acconsente e mi chiede cosa è successo, io gli rispondo che in aereo gli spiego tutto.

Prendiamo i due biglietti e chiamo Jessica per dirle che sono in aereo.Chiamiamo un taxy che ci riporti a casa mia.

Suono violentemente il campanello. Mi apre James che sta piangendo e io ovviamente non potevo fare altro, piangere e abbracciarlo. mi spiega come è successo l'incidente

In pratica li hanno investiti quei coglioni in macchina. Cam mi dice di stare calma, ma io non ci riesco. In questo momento sono nelle bare in sala.

Li vado a vedere e scoppio nuovamente in lacrime. Sono già venuti tutti per salutarli. Non avevo nemmeno presentato Cam alla mia famiglia che adesso non c'è più.

Il funerale sarà domani. Dormo nel mio vecchio letto matrimoniale dove dormo con Cam.

*** Mattina dopo

Mi vesto tutta di nero anche se a un tratto una voce nella mia mente mi dice "siamo sempre qui con te non ti abbandoneremo per nessun motivo" erano i miei che quando andavo ancora alle medie mi dissero appunto quest frase per incoraggiarmi.

Piansi nuovamente e partimmo per il funerale, Cam mi abbracciò per tutto il tragitto. Lui si che mi capisce. Arriviamo in chiesa e il prete fa tutte quelle "prediche".

Andiamo al cimitero dove metteranno le tombe.Piango. Abbraccio mio fratello come segno di sconfitta. Tra me e me ripeto HO VERAMENTE UNA VITA DI MERDA.

Torniamo a casa e io non mi sento in vena di fare niente. Mi butto nel letto e dormo. Mi passano nella mente tutti i ricordi possibili e immaginabili passati con loro. Sono le 7.50 e adesso dovremmo cenare ma io non ho per niente fame e decido di bere solo un po' di acqua.

Purtroppo il college mi ha detto che se non torno entro dopodomani mi cacciano via, quindi ho pochi giorni da passare qui. Il giorno dopo io e Cam decidiamo di comprare i biglietti per partire per Los Angeles. Passiamo un giorno senza mai parlare.

***Giorno dopo

E si riparte James ci porta in aereoporto e in poche ore siamo a casa. Durante il tragitto non ho fatto altro che piangere e abbracciare Cam. Mamma Papà ditemi che è solo un brutto sogno vero?

Ciao ragazze ho scritto difficilmente questo capitolo e avrete anche intuito il perchè, io spero vi piaccia e alla prossima ciao. xoxo

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora