Vado in bagno e sento Cameron svegliarsi allora decido di fare più silenzio possibile per non fargli capire che sono in bagno ma...lui mi conosce troppo bene e senza nemmeno pensarci entra in bagno e io urlo "cazzo" :) :)
E gli chiedo già scusa e scappo al bar di sotto, già vestita ovviamente. Chiudo la porta e lo sento già che sta per bestemmiare allora decido di rientrare e di lavargli il suo così bel viso con quel sorriso, si proprio quel sorriso quello perfetto quello unico.
Entro e gli dico di stare calmo ma lui vedo che sta ridendo perchè mi dice che la fatto a posta a urlare perchè sapeva che io sarei tornata. E ne approfitta per darmi un bacio che cerco di fare infinito allora lui mi dice che non ha mai conosciuto una ragazza che bacia così a lungo ma io non gli rispondo.
Andiamo in camera sua e mi vengono i brividi al solo pensiero di vedere quella valigia, la sua. Mi ricordo che tra qualche mese Cameron deve trasferirsi e io non c'è la farò. Cam sposta la valigia e allora io decido di andare verso di lui e sussurargli "mi mancherai" e allora ci abbracciamo.
Mi viene in mente che alla prima ora ho verifica di scienze e non ho studiato. E quindi sarà un'altro 4 perfetto e nemmeno farlo a posta viene Cally e mi dice che Matt è all'ospedale con rischio di morte e immaginate cosa io possa fare beh ovvio un cazzo.
Allora per la millesima volta oltre a questa giornata di merda mi tocca chiedere a Cam che mi accompagni in ospedale ma lui mi dice che se non vuole essere bocciato deve fare questa verifica e dato che ha studiato non mi accompagna. Allora non chiedo a nessuno e me ne vado in taxi. Non ci credo. Se muore lo accompagno.
ciao oggi nuovo capitolo a me piace solo la fine l'inizio si ma non troppo ma va beh l'importante è che piaccia a voi quindi adesso vi saluto e grazie per le 810 e passa visual bye bye people.
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤