Passo la notte ad ascoltare musica per addormentarmi anche se non mi riesce ma non fa nulla tanto mi addormento ugualmente dato che in aereo ho dormito da cani.
È mattina Jessica dorme ancora e allora decido di farmi la doccia, truccarmi e sistemarmi, rubo i vestiti a Jessica perchè devo ancora ritirare la mia valigia. Jessica si sveglia le do il buon giorno e mentre si sistema io chiamo mio fratello perchè mi manca. Io, Jessica, Sally e Helen andiamo a fare colazione, io prendo dei biscotti e il latte.
Chiedo a Sally se la loro stanza è grande perchè loro sono dall'altra parte della nostra stanza. La loro è la trecentodiciotto. Sally dice:"si si la nostra camera è abbastanza spaziosa la vostra???" Jessica risponde: "si anche la nostra è grande". Jessica sotto voce mi dice "guarda Lilly c'è Matt andiamo a salutarlo cosa ne dici??" faccio un cenno con la testa e lasciamo da sole Sally e Helen che fanno colazione.
Prima che Matt si sieda decido di chiamarlo da lontano lui non i sente allora vado dietro di lui gli copro gli occhi e gli sussurrio "chi sono?" lui si mette a ridere e dice "Beh credo Lilly" Jessica scoppia in una piccola risata e io la seguo. Matt mi dice se vogliamo fare colazione con lui e i suoi amici noi rifiutiamo e diciamo che l'abbiamo già fatta.Allora decide di presentarci i suoi amici "Lui è Cameron" con un sorriso "piacere Lilly "lui è Taylor" io ripeto "piacere Lilly" " infine lui è Shawn" " piacere Lilly" ripeto per la terza volta. Io e Jessica siamo stupite. Lei mi confessa che non ricordava Matt così figo mi guarda come se adesso toccasse a me dire chi trovo più carino dei quattro, allora le dico"beh io trovo sia simpatico Cameron" lei si mette a ridere come se avessi appena detto una cavolata delle mie.
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤