Arrivo in ospedale e chiedo informazioni, mi dicono che adesso non è possibile vederlo. Allora salto addosso a un dottore che però se ne frega. Mi siedo e studio quello che non ho studiato per recuperare. Sento che qualcuno mi sta chiamando ma non capisco, apro gli occhi e vedo Matt. Non credo hai miei occhi. Scoppio in lacrime e lo abbraccio anche se in un modo strano dato che è steso. Mi accorgo che sta dormendo ed è stato un dottore a chiamarmi.
Matt è in coma. A quelle parole non so cosa dire o cosa fare e allora boh. Chiedo a un dottore di spiegarmi meglio come è successo e informazioni più precise sul problema. Mi spiegano che è "stato investito" da una macchina, lo hanno trovato sotto in poche parole. Mi viene in mente di chiamare i suoi genitori perchè devono saperlo.
123456789 Drinn !!!
"pronto sono Lily"
"ciao Lily come va?"
"non molto bene ma non è questo il problema" mi scende una lacrima
"dimmi"
"vieni all'ospedale quello vicino a scuola e ti spiego"
"così mi preoccupi, ci vediamo tra cinque minuti"
Attacco. La riconosco. Sta entrando. Le corro in contro e la abbraccio. Ci sediamo sulle sedie e inizio dicendole che quando glielo avrò detto non deve impazzire. Lei annuisce e inizio dicendogli "beh è successo che stava attraversando la strada e un'auto lo ha colpito - non le ho ancora detto chi ma credo lo abbia capito- ecco" lei pronta a piangere mi chiede "ma stai parlando di lui il mio Matt" io annuisco con la testa
Scoppia a piangere le dico che è in coma e lei corre via dai dottori. decido di tornare al college in stanza e dormire dato che sono qua da 6 ore e non ho concluso niente. Torno e mi dirigo in camera per poi dormire. Verso le 17:50 torna Jessica svegliandomi che devo fare i compiti, cavolo me lo ero scordata. Spiego a Jess dove sono stata e mi metto a studiare.
Alle 20.30 finisco di studiare e vado a cenare con Cam. Io insalata e pomodori lui pasta e carne. Loro dopo verso le 22:10 vanno a vedere Matt mentre io ripasso e vado a dormire per recuperare quello che ho perso.
mattina seguente*
Mi sveglio, mi preparo e mi dirigo in classe per ripassare.
ciao la fine fa schifo ma va beh. come va io sto abbastanza bene è sera e adesso devo ripassare come Lily che palle. beh ciao ciao
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤