Io dissi...s--s-s-si-i ci abbracciamo l'una all'altro sono contentissima, adesso sto con Cam. Lo bacio, il mio primo bacio con Cam, beh anche il primo della mia vita. Apriamo la porta senza alcun problema, ci eravamo dimenticati che c'erano Jessica e Matt si stavano baciando, non si erano accorti di noi allora che ne adiamo e usciamo fuori, facciamo una passeggiata in un parco lì vicino poi ognuno nella propria stanza ma... qualcuno bussa alla porta, è Cam. Mi ha portato delle rose. Gli salto addosso lo bacio a stampo per circa dieci volte. Sono contentissima, mi dice che mi devo preparare perchè deve farmi una sorpresa. Mi vesto con degli shorts e una maglia a maniche corte attillata color bordò e delle all star nere e metto un filo di eyeliner.
Prendo la mia borsa e ci metto dentro telefono, portafoglio, fazzoletti, specchietto e...basta. Bussano alla porta, è lui. Mi dice che sono bellissima vestita così e che con così poco trucco sono perfetta. Lo abbraccio e gli dico grazie. Arriviamo e mi dice di chiudere gli occhi. Mi fa entrare in un posto che non so dove è e come è. Mi dice di aprire gli occhi. Mi ha portato al ristorante italiano. Gli sorrido e lo abbraccio. Non so cosa dire. Mi limito a dire grazie anche se so che non basta, lui mi dice "ehi dolcezza solo per te, andiamo a sederci?" Annuisco. Siamo in una stanza desolata ci siamo solo io e lui. Mi spiega che ha affittato questa stanza solo per noi due. Gli dico che è un ragazzo fantastico, la verità, lui risponde dicendo "Nah" io dico sisi lo sei.
Abbiamo ordinato la pizza, io margherita e lui la capricciosa. Non pensavo che la pizza fosse così buona. Lo ringrazio un'altra volta, anche se non basteranno mai. Parliamo tutta la sera. pensavo che quando avevamo finito ritornassimo al dormitorio...ma non è così mi ha portata in discoteca. Sono stupita. Entriamo in auto. Dopo dieci minuti arriviamo. Si sente la musica da fuori. Non sono mai stata in discoteca perchè andarci da sola non mi piaceva e alle mie amiche non piaceva. Entriamo c'è una musica rap che riempie la stanza. Cam mi sta dicendo qualcosa che però non capisco cosa. Adesso ho capito, mi ha chiesto se volevo qualcosa da bere, annuisco e gli dico un po' di coca.
Me la porta e balliamo fino alle quattro di mattina., per fortuna che domani è sabato. Torniamo a casa alle quattro e mezza e io non ci sento più. Saluto Cam con un bacio e lui ricambia. Gli sussurro anche "grazie e buona notte Cam" lui assonnato mi dice "notte tesoro". Torno in stanza e trovo Jessica che dorme con Matt. Allora anche io decido di passare la notte con Cam in camera sua. Busso alla porta e sento "Matt?" io rispondo " No sono io Lilly " mi viene ad aprire "c'è Matt che dorme con Jessica allora ho pensato di venire qua" lui dice " certo certo" mi bacia la fronte e andiamo sotto le coperte e mi sussurra "notte tesoro" ma io mi sono già addormentata anche se rispondo "Notte Cam"
Grazie per le 215 visualizzazzioni sono tantissime ricordiamo che escono capitoli ogni giorno
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
Roman d'amourÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤