Il ritrovo di Jessica

46 8 0
                                    

Ma... Mi dimeno per farmi sentire  questo signore inizia a picchiare Jessica allora urlo "no non trattare male lei fallo con me lei lasciala stare per favore" lo dico sighiozzando tra le lacrime, sono in panico non so cosa fare. Cado. Scopro era mia immaginazione  che sono caduta dal letto e che il tipo era Matt che mi chiamava dalla porta per dirmi se poteva stare qua con me per fare delle ricerche (di dove potrebbe essere Jessica). Lo vedo molto preoccupato per Jessica e mi dice che gli manca e tra ne penso ~ma perché io piango e lui no??~ quasi glielo chiedo ma no non apro bocca e continiamo la ricerca. Verso le 23.15  scopriamo che potrebbe essermi venuta a cercare in spiaggia ma strano perché lo sapeva che veniva a prendermi Nash e quindi...non so. Comunque  sono le 00.00 e Jessica non c'è allora decido di dormire per far passare la notte più in fretta possibile.

No cazzo. Domani mattina c'è lezione, non posso saltare la lezione di geografia. Mi addormento verso le due. É mattina e mi sono già preparata e c'è alla prima ora geografia una materia che mi Piave ma in questa situazione la odio, quindi adesso vado in aula. La prof dice che tra due lezioni inizierà ad interrogarci  quindi o mio Dio come farò senza Jessica. Le altre ore ci mettono troppo tempo per passare allora decido di andare in bagno mi segue pure Cam e mi chiede cosa mi succede, gli spego che é sparita Jessica lui si limita a rispondere con un semplice "Ah" seguito da un "Mi dispiace".  Mi chiama  Matt che mi dice che Cam  sta venendo da me per il lavoro di scienze. Mancava solo lui. Finiamo il lavoro verso le 14.30 di salutiamo e corro in spiaggia per cercare Jessica ma non la trovo. É il giorno dopo e le lezioni sono terminate. Bussano alla porta...

É Jessica scoppio in lacrime lei mi abbraccia e io pure. Le chiedo cosa le é successo mi dice che...

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora