dal nervoso non ricordavo nemmeno quello che avevo ordinato. Tayler disse " stai tranquilla se no le darai il risultato che vuole lei". Ha ragione. Mangiamo, il cibo è molto buono. Dopo che abbiamo finito Tay mi porta in un posto, un locale, in riva al mare. Non so se definirla una discoteca in riva però mi piace. Non vedo ombra di Jessica fortunatamente.
Prendiamo un drink e andiamo a ballare per ora c'è musica pop, poi mettono un lento. Tayler posa le sue braccia nella mia schiena, io dietro sul suo collo. Vedo Jessica e faccio un segno a Tay e lui decide di non far niente ma....
Prende qualcosa dalla tasca. Si avvicina a me e mi dice mi dice aprendo la scatolina." Vuoi stare con me?" mi metto quasi a piangere e lo bacio. Gli dico ovviamente di si. l'anello è bellissimo ha un diamante sopra. Me lo metto, è stupendo. Decidiamo di fare una passeggiata in spiaggia. C'è poca aria ed è tutto perfetto.
Mattina
Mi risveglio tra le sue braccia. Ci siamo addormentati in spiaggia fantastico. Scatto in piedi perchè mi ricordo di avere la verifica di scienze per recuperare. Lui mi ferma subito e mi dice che ha detto al prof che mi sono sentita male. Allora con un po' di ansia mi siedo sopra di lui.
Torniamo al college vero le 10.30 da dietro per no n farci vedere. Entro in camera e trovo tutti i miei oggetti buttati in giro e Jessica che dorme sul mio letto.
Ha bevuto e le manca qualcuno.
Hello a tutti come state io stra poco parto per sottomarina questo capitolo lo oduio ma lo posto comunque perchè è il continuo
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤