La verità su Cally

47 7 0
                                    

In pratica si che era andata in spiaggia, ma non per cercare me ma si era ricordata che suo cugino viveva li da un po' di anni allora ha pensato di andarlo a trovare é stata la una notte ma... Stava tornando verso 00.00 e un signore sicuramente più grande di lei le disse "hey tesoro vieni dietro il bar che ti dico un segreto" lei non lo badò e se ne andò ma lui gli tappò la bocca e la prese per un braccio scaraventandola su un' albero lei si dimenò ma in quel momento non serviva. Quell'uomo iniziò a farle i complimenti e iniziò a toccarla. Qualcuno tirò un pugno al signore. Le ho chiesto chi era ma lei non seppe rispondermi dati che non aveva visto il viso del ragazzo. Io faccio un sospiro di sollievo perché adesso é sana e salva.

***passa la giornata

É mattina e oggi alla prima ora ho matematica. La prof decide di chiamare un maschio e una femmina alla lavagna. Cameron ovviamente con chi sarà mai uscito...con Cally quella' odiosa Cally ~cazzo non ho detto a Jessica di Cally~ penso tra me e me. Io sono uscita con Nash, che ho scoperto che é fidanzato con Helen. La lezione finisce e uscimo dall'aula mi dirigono verso io mio armadietto per prendere il quaderno di letteratura. Lo metto dentro lo zaino ma quando chiudo l'armadietto dietro c'è Cameron prendo un colpo ma prima che io urli lui mi mette la sua mano, che profuma di fragola, nelle mie labbra. Gli sussurro "Cam mi hai fatto prendere un colpo" lui dice divertito "beh abituati" fa una breve pausa e mi chiede " da quando mi chiami Cam"  "beh abituati" rispondo soddisfatta della mia risposta.

L'ora di letteratura passa in fretta. Cam  mi apre la porta per uscire. Vado in aula di inglese ma prima che io entri una voce da dietro mi dice "Stai lontana da lui capito" capisco senza girarmi chi é. Ovviamente Cally se no chi. Mi giro e infatti é lei. Mi dice che se mi vede ancora con il suo fidanzato prenderà provvedimenti. Io me ne frego tanto non mi può mica uccidere. Chiedo a Nash se può portarmi in spiaggia lui annuisce. Mi faccio ma passeggiata e ad un certo punto vedo una ragazza che assomiglia a Cally, che sta baciando un altro ragazzo che non é Cam chiamo subito Matt e glielo dico.

Chiamo Nash che mi venga a prendere. Mi accompagna fino alla stanza. Quando entro trovo Helen che parla con Jessica e corre subito da Nash e nemmeno mi saluto e allora per scherzare le dico "ehi non si saluta" lei mi abbraccia e va. Racconto tutto a Jessica di Cally lei rimane stupita. Rimane solo un problema, come lo dico a Cam.

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora