...è il giorno seguente e continuo a ripetermi nella testa la parola piano piano piano... Vado in bagno e mi faccio una doccia per rinfrescarmi. Dopo aver finito prendo dei vestiti, le puma suede e lo zaino della vans per andare a lezione.
La prima lezione passa velocemente ed decido di andare in bagno dato che mi gira un po' la testa.
Cazzo
Mi è venuto il ciclo che palle non ci voleva proprio, poi oggi che devo uscire con Cam in discoteca
Va beh rimedierò. Ritorno in classe e ripasso per la verifica di scienze.
Finite le ore di scuola sono le 2:05 quindi mi dirigo in camera per darmi una rinfrescata, dato che puzzo come una capra che ha fatto il giro del mondo.
Arrivano le 4 e mi metto a studiare ma prima passo da Starbaks e mi prendo una bibita.
Torno e mi metto a studiare.
Okay finite queste tre ore e mezza di studio. Adesso devo prepararmi per uscire.
Mi metto un croptop bianco degli shorts neri e delle scarpe con il tacco, nere.
Cam mi viene a prendere con un mazzo di fiori. Lo baciò come se non ci fosse un dopodomani. Usciamo.
Lui ha la patente quindi prendiamo la sua auto e mi porta in una discoteca a qualche kilometro da qui.
Gli faccio una premessa. "Cam se mi capita di bere troppo tienimi a bada perché diventi pericolosa" lui si mette a ridere come per dire che non è vero e mi dice "sisi tranquilla" gli tiro un'occhiata e lui smette di ridere.
Entriamo, anche prima da fuori si sentiva la musica da quanto era alta,e c'è questa musica ma si spegne e ovviamente che sarà stato mai a spegnerla io perché ho staccato il cavo Delle casse. Inizio, pessimo
Chiedo scusa e riattacco il cavo e la musica riparte e sento tutto rimbombare. Vado verso il tavolo degli snack dato che non ho nemmeno cenato e sto morendo di fame.
Prendo un piatto e ci metto dei tramezzini e altre robe che sembrano buone. Non trovo più Cameron. Inizio a preoccuparmi e inizio a farmi mille film mentali.
Inizio a cercarlo ma non lo trovo allora decido di bere qualche drink al tavolo. Prendo 5 o 6 bicchierini di quel drink che non so cosa è ma è così forte che devo andare in bagno a si insomma vomitare.
Uscendo ritrovo Cam che mi sta dicendo dove ero finita ma io non capisco niente e gli chiedo se posso bere.
Lui capisce che ho bevuto e quindi mi fa delle domande tattiche per capire se sono drogata o no.
Mi chiede:
Ma per caso sai dove sei?? Io "si a casa"
Poi.. Ma io chi sono??? "Sisi lo so io chi sei tu, sei il fidanzato di Lily
Infine mi chiede Ma tu chi sei??? "Io?? Boh" e svengo...Hello a tutti Lily ha bevuto troppo e poveretto Cam che si voleva divertire adesso devo portarla a casa... Ops spoiler per il prossimo capitolo spero questo vi sia piaciuto e ancora grazie per le 740 e passa👀 visual. Alla prossima ciao ciao bye
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤