cosa sarà successo

10 0 0
                                    

Mi trattengo dal urlare e decido di mettere al loro posto tutto quello che non lo è, tutto senza svegliare Jessica. Vedo il telefono di Jess che squilla, è Cam. Decido di andare in bagno e rispondere.

Lui: hey Jess ieri hai bevuto un po' e ti ho riportata a casa. Tu e Lily state bene???

Io: in realtàstamo bene apparte che io sono Lily e Jessica dorme, stiamo molto bene enon ci se mancat-

mi interrompe e dice

Lui: senti so che ti manca Jess e tu manchi a lei. Non credo che ieri volesse farti un dispetto,anche se sembrava, ma dovresti essere la prima capirla

Io: sta insinuando che è colpa mia adesso!------ dico infastidita

Lui: no è che potresti capirla, ma senti incontriamoci a mezza notte sta sera e assicurati che Jess dorma.

Io: perchè dovrei??? Noi abbiamo chiuso da molto. Gli ricordo.

Lui: pensaci.

preparo la borsa per andare in classe ma ricordo che Tay ha detto che stavo male e quindi mi avvantaggio con i compiti mentre aspetto che Jessica si svegli. 

Passano 2 ore e intanto sono uscita per vedere come stava Tay

e qualcuno bussa alla porta. Credo sia il prof, quando qulcuno è malato lo va a trovare verso questa ora, quando sono finite le lezioni. Metto del rossetto intorno al naso per rendermi un po' malata, prendo dei fazzoletti e del ghiaccio. 

Apro la porta.

Come immaginavo è il prof ma non solo lui, ce ne sono altri che non ho mai visto.

Prof: ciao Lily vedo che sei malata, ma non siamo qua per te, puoi tornare a dormire

Io: cosa succede???

Prof: si dice che qualcuno ieri sera abbia fatto qualcosa di sbagliato                                

Vedo Cam dietro tutti  i prof, che fa gesti che non comprendo. Prof: cosa ha Jessica?

Io: non so non si sveglia da questa mattina.

Prof: a me sembra che non sia mai stata qui o se non fosse così, se ne è andata qualche ora fa.

Ragiono e mi ricordo che sono uscita a vedere Tay. 

Dico al prof che forse è uscita quando dormivo. dice di chiamarlo se rientra. Annuisco e escono dalla stanza.

Cam mi dice che tra 5 mi  è da me e mi spiecherà tutto

Hello a tutti non so quando posterò questo capitolo ma mi piace particolarmente xoxo nel prossimo capirete tutto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora