il mio BFF

18 3 0
                                    

Racconto a Jessica di Shawn. Finisco e lei mi sorride solo, un sorriso un po' perverso. Non riesco a dormire e domani ho scuola. Allora decido di prendere il telefono e di guardare dei video e delle foto su instagram. 

MATTINA***

Probabilmente mi sono addormentata con il telefono in mano perchè mi ha svegliato la sveglia, avevo il telefono sotto il cuscino. Jessica è in bagno che sta facendo la doccia e io decido di preparare i vestiti.

Scienze, Geografia, Letteratura, Arte... ah dimenticavo..Musica. Bene preparata la cartella bussano alla porta immagino sia Matt che deve venire a prendere Jessica. Apro la porta ed è Shawn, mi dice che mi è venuto a prendere perchè doveva parlarmi e darmi una cosa.

Mi metto le scarpe prendo il mio zaino e usciamo. Andiamo verso il mio armadietto e dopo il suo dove deve prendere quella "cosa". andiamo nel parco dato che oggi le lezioni iniziano un' ora dopo. Ha nella mano destra una scatola un po' piccolina e in quella sinistra un po' più grande.

Mi dice che quella più grande era il regalo che voleva farmi Cam a quella mini festicciola per il mio ritorno. Io ovviamente sono più curiosa di quell'altra dato che lo sapevo che era di Cam. Mi dice che quella più piccola è sua.

Non so cosa dire e cerco almeno di formulare un grazie ma no la mia testa formula un "perchè questo regalo???" mi complimento da sola per la stupida domanda. Lui un po' deluso, ma sempre con il sorriso, mi dice di aprirlo. 

Dentro c'è una collana con una chiave e un' altra con un lucchetto, sopra c'è scritto "BEST FRIENDS FOREVER". Mi dice che devo regalarlo a una persona a cui tengo tanto. Io senza pensarci lo regalo a lui. Shawn mi abbraccia e io ricambio. Shaw mi dice che Cam sta arrivando e io devo abbracciarlo. Annuisco e gli corro incontro e lo abbraccio.

Lui sorridendo ricambia e mi dice "ben tornata ma...


Ciao oggi si posta e probabilmente anche domenica... volevo farvi una domanda se avete degli amici che ritengono una persona non importante e però per voi lo è.... voi sareste amiche dell' amica a cui tenete in privato o che i tuoi amici ne siano a conoscenza??? va beh spero che il capitolo vi sia piaciuto adesso probabilmente scriverò anche nella seconda storia ciao baes ci si vede e ci si sente

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora