Appena entro in camera, si sono ancora con lei nonostante avessi chiesto di cambiare, Jessica mi inizia a dire tutte le parolacce del mondo. Mi chiede perché, che non è gelosa e che non gliene importa niente.
Io non la ascolto e continuo a prepararmi dato che sta sera esco con Tayler. "Scusa dove vorresti andare!!" Urlò Jessica. "Non sono affari tuoi, fai pure l'amore con il tuo caro Cam." Rimbadisco io.
Lei non dice niente e si butta nel letto. In tutto questo io mi stavo preparando in bagno. Ho messo un vestito che arriva sopra le ginocchia , rosso, Delle scarpe col tacco nere e ho fatto i boccoli ai capelli.
Esco dal bagno e Jessica mi guarda malissimo come se fossi la più bella del mondo e per non farlo notare fa finta di avere la nausea. Prendo la borsa e esco.
Data la mia sfiga dimentico il cellulare in camera ma non me ne accorgo.
Io e Tayler ci troviamo in cortile e andiamo al ristorante.JESSICA POV'S
so che non dovrei farlo ma prendo il telefono di Lil e guardo dove si devono incontrare lei è il suo fidanzatino. Chiedo a Cam se vuole andare. Lui non vuole ma lo obbligo
Tayler è bellissimo è molto elegante. Mi dice "sei bellissima Lil"
Arrossisco, ringrazio e ricambio.
Entriamo e ordiniamo.10 Min dopo
Dalla porta vedo una ragazza che entra. Jessica. Non so cosa dire e decido di non fare niente. Speriamo che non si mettano nel tavolo vicino a noi, ma ovviamente è così.
Cam mi saluta.
Allora capisco che non è stato Cam ad invitarla ma lei.
Vado da Jess e le dico "se sei qui per rovinarmi la serata dimmelo che me ne vado direttamente" lei dice divertita "ma figurati" e fa l'occhiolino a Tayler.Spiego tutto a Tayler e arriva il cibo.
Ciao a tutti/e grazie ancora per le visual sono tantissime. Spero che vi piaccia il capitolo e scusate per gli errori ma siamo umane.
Kissa cosa succederà maledetta Jessica
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤