Busso alla porta mi chiedono "chi é" io rispondo "sono Lilly" mi apre Cam che é a petto nudo. Penso ~cavolo che tartaruga ~ mi fanno entrare e sussurro all'orecchio di Matt quello che devo dire a Cam, lui mi dice che probabilmente non mi crederà, ma io ci provo e dico "senti Cam devo dirti una cosa che non ti piacerà" dico con tono dispiaciuto. Lui ridendo dice "dimmi sono qua per ascoltarti" inizio dicendogli "Sai prima sono andata in spiaggia per fare una passeggiata...e ho visto Cally che...che baciava un'altro" cala un silenzio di tomba Matt ha una faccia stupita e Cam quasi impallidisce.
Si mette una maglia va fuori dalla stanza e chiude la porta creando un rumore fortissimo, Matt mi dice "non pensavo che ci credesse" io non dico niente.
É il giorno dopo, chiedo a Shawn se ha notizie di Cam perché oggi non é venuto alle lezioni e mi sono preoccupata. Mi dice che non ne sa niente. Chiedo a Matt e mi dice che é stato in bagno tutto il giorno a non fare niente. Gli chiedo se posso parlargli. Lui annuisce ma non sa se poi mi lascerà entrare. Busso nella porta del bagno e una voce dice "se sei ancora tu Cally sparisci perchè sei venuta qua circa venti volte, vai a fan culo da te non me lo aspettavo ma evidentemente mi sbagliavo" io un po' triste dico "no sono io Lilly" lui fa un sospiro e dice "entra". Gli parlo e ci sediamo per terra dato che in piedi non vogliamo stare.
Sto li per circa quattro ore, le ore più belle della mia vita, lo convinco ad uscire dal bagno anche perché se no Matt si mette a pregare perché deve lavarsi e farsi la barba. Mi spiega cosa ha detto a Cally, che era tutto vero, anche se secondo me quella nasconde ancora qualcosa ma per ora il grosso é stato scoperto. Prima di aprire la porta si avvicina con le labbra al mio orecchio e mi dice " sai sei veramente simpatica adesso sei mia...la mia principessa" intende migliore amica me la spiegato Taylor. Cam mi bacia la guancia e io ricambio e gli sussurro "beh allora siamo pari" scoppiamo a ridere e quando io mi giro per aprire la porta le nostre labbra si avvicinano quasi a baciarsi. Gli chiedo scusa ma lui dice che non é niente, anzi.
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤