Mentre usciamo dal bagno Matt è a bocca aperta perchè crede che io abbia minacciato Cam a uscire. Matt corre subito in bagno per farsi la barba e lavarsi. Intanto io e Cam parliamo e ci raccontiamo delle nostra vita prima di venire qua. torna Matt e si veste. Bussano alla porta. Matt ci spinge in bagno e intanto urla "arrivo" io sto quasi per cadere ma Cam mi prende prima che io tocchi terra allora lo ringrazio. Matt ci chiude a chiave. Mi sento in imbarazzo perchè siamo qui da cinque minuti a non fare niente, e Matt ho capito perchè ci ha chiuso qua, sono seduti sul letto Jessica e Matt.
Cam mi chiede cosa voglio fare ma me lo chiede così "Ehi principessa cosa vuoi fare??" io gli dico che non ne ho la più pallida idea dato che siamo in un bagnno. Allora vedo il tubetto di schiuma da barba e mentre lui si gira, ne prendo un po', me la metto sulla mano e gliela spalmo in faccia. Lui scoppia in una risata e sorride. In seguito dice "passa il tubetto" glielo passo e mente mi levo la schiuma dalle mani, lavandomele, mentre mi giro mi trovo Cam con in mano una montagna di schiuma da barba. Me la spalma bene in faccia e sui capelli, ne va un po' sul muro e sullo specchio questa cosa continua per circa un' altra mezzora, il bagno sembra un montagna da quanto bianco è.
LILLY'S POV'S
Cam ha un sorriso perfetto e mi chiede serio "mi ami?" io non so seriamente cosa dire, mi
vede confusa allora dice "dai sto scherzando =)" io dico "sicuro" lui mi risponde "lo
scoprirai" vorrei tanto dirgli -sei fottutamente belo e si che ti amo, chi è che non ti ama-
ho una voglia sfrenata di baciarlo. Guardo le sue labbra perfette. Tra me e me penso Cam ti
voglio, dopo mi accorgo di averlo detto a voce alta e Cam mi chiede "cosa" io dico "niente"
CAM'S POV'S
Si lo ammetto lei è bellissima la mia principessa, la vorrei soltanto per me, le ho chiesto se mi
ama per scherzare, però non è così io la amo da matti e prima o poi sarà la mia fidanzata
spero, le dico "senti Lilly devo confessarti una cosa" -faccio una breve pausa- lei mi dice
"dimmi" "ti ho notata la prima volta che ti ho visto, quando stavo ancora con quell'odiosa
Cally e-e sei una ragazza bellissima e-e--e mi sento lo stomaco con le farfalle e il cuore che
esplode continuo e volevo chiederti se volevi stare con te??"
Lui mi disse "allora Lilly?" io risposi...
spero che questo capitolo vi sia piaciuto ditemi se volete SCOPRIRE se è SI o è NO secondo voi??
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤