MI siedo e prendo il libro, qualche minuto dopo il prof entra e ci lascia dieci minuti per ripassare dato che lui deve andare giù non so dove. In classe no n c'è Jessica e nemmeno Shawn. Jessica credo sia da Matt e Shawn non so.
Il prof entra e consegna la verifica a chi non la aveva fatta ossia io e una ragazza che si chiama Sam che però non conosco bene dato che se ne sta in disparte la maggior parte del tempo. Suona la campana e consegno la verifica. Sapevo tutto, spero di aver preso un bel voto dato che prima avevo un' insufficenza.
Chiedo a Cam come stava Matt e cosa gli hanno detto i dottori. "Beh hanno detto che stanno facendo tante analisi ma non sanno ancora trovare il problema. Annuisco e ognuno va per la propria stanza. Entro e trovo un biglietto
Cara Lily
Sono io Jessica volevo dirti che per un po' di giorni non tornerò, ma stai tranquilla che non mi hanno rapita o cose che immagini subito quindi adesso non agitarti stai calma studia e fai finta che io sia in vacanza, Shawn non è con me da quello che ho capito fa una notte da Matt e poi torna. Ah si poi la scorsa sera che io Cam Shawn Taylor... siamo andati da Matt Cam mi ha detto che non ha trovato mai una fidanzata così fantastica come te. Ultima cosa è che se vuoi comunicare io a volte torno in stanza e se vuoi lasciarmi delle lettere le leggo e rispondo.
A questo rimango stupita ma conoscendola sarà vicino alla spiaggia oppure non so. Ma non mi metterò a cercarla sarebbe solo tempo perso. Vado da Cam, che is sta facendo la doccia. Busso. Nessuno mi risponde e allora decido di aprire ma..
ciao come state stranamente oggi ho avuto tempo libero e sono riuscita a postare ma non abituatevi perchè non sarà sempre così. Speriamo che il capitolo vi piaccia e bye bye anche se è corto va beh
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤