Cally

60 8 0
                                    


Allora dico "Cameron chi è Molly" lui mi risponde con un certo sorriso "è una ragazza che piace a Taylor" arriviamo dopo circa cinque minuti e Cam urla "guarda Tay c'è Cally" " chi è Cally Tay??" lo chiedo a lui dato che Cam è già corso via. "è la sua ragazza" io rispondo con un "Ah". Sono triste e in questo momento vorrei tornarmene nella mia stanza e piangere.


Dico a Tay che arrivo tra cinque minuti perchè devo chiamare Jessica " pronto Lilly" "ciao devo dirti una cosa.." lei dice felice "Anche io ma prima dimmi tu" " Sai Cam... ecco è fidanzato" lei dice rattristita "ma sei sicura, come lo sai" Taylor mi chiama e io faccio un cenno come dire che sto per arrivare dico a Jade che lo visto baciare Cally  lei mi chiede chi è ma io gli dico che dopo gli parlo perchè adesso sta arrivando Cam. Lui dice "dai vieni che ti presento Cally la mia ragazza" gli rispondo irritata"si arrivo" Cam mi presenta la sua fidanzata e io un po' irritata dico "Piacere Lilly" passo la giornata con Tay, che mi fa un casino di domande, per esempio mi chiede della mia vita e poi mi racconta della sua. Quindi dico a Cam e alla sua ragazza che vado perchè ho mal di testa e tra poco svengo.



Allora Cally dice "Beh non esageriamo sai" io mi trattengo perchè sono stanca altrimenti gli avrei tirato uno schiaffo ma non solo a lei anche a Cam perchè si è messo a ridere e io con tono arrabbiato dico "ciaoe a mai più" allora corro via quasi in lacrime ma...

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora