Sono io che vi parlo: Cam

20 6 0
                                    

Lily era svenuta non so in che modo è nemmeno se sono stato io, l'ho portata in ospedale con molta ansia...

Mi hanno detto che non avevano tanto capito ma probabilmente era 'anoressia', il dottore mi chiese se aveva avuto dei problemi Delle settimane prima, come per esempio se mangiava se qualcuno stava male..

Mangiare mangiava quindi rimaneva solo una cosa...La morte dei suoi genitori. Lo dico al dottore e lui convinto annuisce e dice che quello è stato il problema.

Provo a parlare con lei dicendogli che deve risvegliarsi e che sarò sempre accanto a lei. Decido di chiamare Jessica Shawn Matt e gli altri per venire a vederla.

Jessica sta già piangendo immaginavo. Matt la consola abbracciando, quanto vorrei abbracciare anche io Lily...

Spiego hai ragazzi quale è il problema di Lily, ma ad un tratto Jessica propone una cosa...

"Che ne dite di preparare una specie di festicciola per quando ritornerà tra noi", tutti annuiscono.

Chiediamo al dottore se Lily sente quello che diciamo il dottore annuisce allora noi decidiamo di andare in stanza da Shawn.

Ma prima di andare chiamo James, suo fratello, e lo avviso dell'accaduto. Lui mi dice che sarà lì tra qualche ora e poi attacca.

*A casa

"Allora Jessica Sally e Helen voi preparate il cartellone, Shawn tu prepara una canzone, Matt tu comprerai il cibo, Taylor e gli altri gli addobbi"

In coro tutti mi dissero "e tu caro" io risposi facendo vedere una scatolina "beh io ho questo, credete che non basti" dissi quasi ridendo.

Tutti rimasero stupiti e mi chiesero cosa era, io dissi che non potevo dirlo.

Hello scusate per l'assenza ma io sono stata male e poi Anita ha i compiti, grazie per le 500👁 e le quasi500🌟 siete i migliori, alle 75🌟 e le 515👁 aggiorneremo. Spero vi sia piaciuto questo capitolo anche se corto. Bye bye

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora