lavori di gruppo

68 9 0
                                    

Tra poco c'è lezione,scopro di avere tre lezioni con Matt e la maggior parte con... arriva Sally che mi dice" ma cosa stai facendo ti sei innamorata del foglio che gli stai così vicina" faccio una finta risata e poi per sicurezza controllo che sia realmente vero che ho la maggior parte dilezioni con Cameron, lo dico a Jessica e lei è stupita e un po' triste perchè ha solo cinque lezioni insieme a Matt allora le dico "beh meglio che zero no?" allora fa un piccolo sorrisetto. La prima ora ho scienze una materia che odio e mi accorgo che la passo con Cameron sono un po' agitata perchè se mi parla non sono come reagirei ma non importa. I primi dieci minuti li dedichiamo a presentarci e il resto ci spiega che il primo lavoro che faremo è un lavoro di gruppo.



Il prof annuncia le coppie ovviamente io con chi sono con Cam ma sono contenta perchè fino ad ora è l'unico che conosco meglio e che mista più simpatico. Il professore ci spiega che la prossima lezione ci dirà cosa dovremo approfondire per ora ci ha dato solo le pagine.La seconda ora abbiamo italiano questa lezione mi piace perchè come vicina di banco ho Jessica . La lezione passa in fretta e finisce. Le prossime tre lezioni le passerò con Cam e Taylor. Cam mi lancia un piccolo biglietto chiedendomi se dopo volevo uscire con lui Taylor e Shawn a prendere un frappè o qualcosa come una coca e fare un giretto in spiaggia.

My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora