CAPITOLO 4

44 27 0
                                    

Non riuscivo a decidermi era il mio primo giorno , dovevo fare conoscenza è quella era un'opportunità imperdibile , in più mi aveva detto Chiara che era l'appartamento più "in " .

No non potevo mancare e poi alla fine se mi annoiavo o ero stanca me ne potevo benissimo andare nessuno me lo impediva .
Bene ci sarei andata .

-" Forza e coraggio Reneè"-

mi dissi , incominciai a rovistare tra i vestiti , ma non sapevo come vestirmi così già stufa decisi di chiedere consiglio a Chiara uscii dalla stanza lasciandola aperta in modo tale da non portarmi la chiave , era la camera di fronte la mia bussai nessuna risposta , bussai ancora sentivo qualcosa forse era sotto la doccia , bussai più insistentemente

-" sii arrivo , entra pure "-

così piegai la maniglia e entrai .

La camera di chiara era tutta rossa era identica alla mia solo ribaltata solito letto a parete ,scrivania e armadio , l'unica cosa è che rispetto alla mia aveva personalità infatti lei aveva aggiunto un po' "di suo"avunque ,dai cuscini del letto delle varie tonalità del rosso ai vari cofanetti sulla scrivania alle tendine della finestra .Era davvero molto accogliente .

-"dimmi Reneè ti serviva qualcosa ?"-

disse chiara uscendo dalla porta del bagno con una tovaglia attorcigliata sopra il seno

-" beh io .. ho deciso di venire .. può essere una domanda banale ma non so cosa mettere , tu cosa ti metti ? "- un pochino imbarazzata dissi , ci conoscevamo solo da poche ore però era l'unica con cui avevo più confidenza .

-" oh , noi ci vestiamo semplici a volte anche con i pantaloncini del pigiama o con dei vestiti per casa o tute , siamo tra noi e non usciamo quindi puoi vestirti come vuoi l'importante che stai comoda , io beh metterò questi pantaloni del pigiama e una canotta sopra e visto che fuori c'è venticello porto una felpa leggera "

- "oh grazie mille mi hai aiutata a togliermi tutti i miei dubbi ! Un'altra cosa quando sei pronta bussa da me che andiamo insieme ok ? "

- "Sisi di solito andiamo tutte insieme tranquilla "- mi alzai e ritornai nella mia stanza

-" a dopo "- .

Presi dei pantaloncini che uso per fare jogging neri e bianchi con una fantasia tribale e una maglia nera metto le mie vans e decido di truccarmi un po' , dovevo dare una buona impressione , era la mia prima apparizione dovevo sembrare un pochino carina , lo so che non ho mai avuto tanta bellezza ma mio padre mi diceva quando piccolina che io non ero bella ma avevo fascino .

A dire la verità non ho mai capito che differenza ci fosse tra bellezza e fascino ma penso che il fascino abbia una marcia in più e .. mi fido di mio padre ahahh.

Misi la mia solita quantità industriale di mascara un po di labello rosa tanto per non dare nell'occhio

-"penso che così vada bene "-

diedi una sistemata ai capelli pettinandoli , la mia chioma era molto selvaggia non avevo fatto la piastra mi sembrava inutile dato il viaggio e così boccolati mi piacevano di più .

Pulì gli occhiali con la Pezzuola e addobbai il mio viso

"adesso sei appostissimo Reneè "

Erano le 22 .30 misi un pochino di profumo e mi sedetti sul letto , vagai su instagram e Face e inviai un messaggio a mamma domani mattina l'avrei chiamata .

-"ci siete ? È ora di andare , ragaaazze! " -

la voce di Maddalena era molto squillante mi alzai presi la chiave e lasciai il cellulare in stanza , chiusi la porta
-"son pronta io "-
chiara uscì contemporaneamente a Nicole e Ottavia

Lei voleva ancora volare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora