CAPITOLO 15

16 5 0
                                    

Il mio vestito si stava riempiendo di grinze , eravamo tutti accovacciati l'uno sull'altro . Maddalena faceva girare una bottiglia di jack , e ognuno ne beveva un sorso .
Io la passavo sempre o a Jonathan che mi stava accanto o a Peterson che avevo di fronte .
-" tu non bevi ? "- mi domandò , dopo avergli passato per la seconda volta la bottiglia senza prenderne un sorso .
-" no per adesso no "- mento , non avevo intenzione di bere .
-" non capisci niente Simon è tutta una tattica , questa qua vuole vincere ! "- non sapevo neanche di cosa stavano parlando , ma risi e la mia risata era spontanea , ma Simon non mutò espressione , i suoi occhi erano illeggibili .

-" Siamo pronti ragazzi , spiego qualche secondino le regole del gioco , i bicchierini stanno fermi sul tavolo nessuno li tocca e nessuno li rompe ! Il gioco consiste nel vincere , ovvero vince chi arriva alla fine , si aggiudica di essere un vero Drago ! È vero e vero non l'abbiamo mai finito ma è solo per colpa vostra ubriaconi ! "- tutti ridono guardandosi fra loro , qualcuno farfuglia qualcosa -" e a mo di gioco dell'oca non so se l'avete presente si segue ciò che c'è scritto nella casella in cui capiti "-
-" mo basta vogliamo iniziare "- urla Ottavia nervosa .
-" cos'è ? Hai voglia di ubriacarti ?"- dice Sebby
-" no a solo voglia di qualche nuovo giochetto "- dice Peterson , toccandogli l'interno coscia con disinvoltura , che schifo , almeno rinchiudetevi in uno stanzino.
-"io non voglio giocare , ho promesso alle ragazze di riaccompagmarle in appartamento dopo non posso bere "- spiego a Jonathan .
-" dai sta tranquilla a qui a domani mattina ti passerà tutto , magari fai solo qualche giro "-mi incita .
Annuisco.

Tocca a me butto i dadi .. rotolano
Cinque . Prendo la mia pedina e vado .

5 Vai al nemero 32 .
-" ma guarda che fortuna ! "- mi urla Maddalena che già era al 4 shortino .

32 Scegli due persone che devono bere.

Beh la fortuna mi assiste . Penso un'attimino
-" faccio bere ai due piccioncini Chiara e Sebastian "- i due bevono insieme tenendosi per mano .
Ancora non ho bevuto neanche una volta ,mi sento fortunata , spero di non bere molto .
-" tocca a me "- mi guarda fisso negli occhi Peterson . Passo i dadi nelle sue mani sono calde , in confronto alle mie fredde .

12 dici chi Berrà X2

Mi guarda i suoi occhi color ghiaccio mi congelano , no no non scegliere me .-"Bene , bene , bene .. visto che ancora non hai bevuto , che ne dici di due bei bicchierini di vodka liscia "-
Se gli sguardi potessero fulminare , già avrebbe preso fuoco . Mi riempie i due bicchierini e me li porge . Guardo Chiara , il suo sguardo e compassionevole.
Bevo tutto in un sorso , il liquido mi brucia dentro mi sento avampare , una strana sensazione , ma sta diventando piacevole .
Sbatto il secondo bicchiere sul tavolo -" fatto "- dico soddisfatta .
Mi sorride , le sue labbra carnose si curvano . Un fuoco si accende dentro me . Non avevi mai attenzionato la bellezza di quel ragazzo .
Era l'alcol sicuramente .. stava facendo uno strane effetto .
Ogni tanto capitava qualche casella come il

14 bevono tutte le persone di fronte a te
53 bevono i vicini sia a destra che a sinistra
E via dicendo .. era un gioco infernale tutti eravamo ubriachi marci . Molti avevano abbandonato il gioco altri erano collassati .
Ottavia era ricurva sui pantaloni di Peterson . A fare qualcosa che non oso neanche immaginare .

Eravamo rimasti in pochi . I miei sensi erano un tantino annebbiati dall'alcol che avevamo cambiato più di 6 volte dalla vodka al rum al jack al Jin. Troppi Short . Ma eravamo quasi alla fine . In gioco c'eravamo io e Jonny Nicole , Peterson e Ottavia e Sebastian anche se chiara lo implprava di smettere . Maddalena urlava ogni tanto , era ormai troppo persa per giocare .

-" tocca a me "- dico ridendo , ormai non smetteva più di ridere , per qualsiasi cosa.

63 chi indossa una T - shirt beve

Lei voleva ancora volare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora