La mia camera era davvero carina , ogni giorno che mi svegliavo e la guardavo l'apprezzavo sempre più .
Avevo aggiunto dei cuscini azzurri sul letto e un tappetino in bagno .Mi butto sul letto a peso morto
-" basta questa vita mi distrugge "-Erano le sette e mezza tra poco sarebbe iniziato la mia serie tv preferita e oggi avevo proprio voglia di vedermela .
Di solito non potevo dato che coincide con l'apertura della mensa e quindi Della cena .Ma oggi ne avevo voglia, amo questa serie ' Grey's anatomy ' mi immergono totalmente , sembra che ogni puntata fosse fatta per me e adatta a me .
Mi consola, e proprio sta sera voglio essere consolata .
Certo che però digiunare non mi sembra ragionevole , ma dovrei avere qualche mela sparsa in camera , mangerò quella .
Mi Faccio una doccia veloce , mi infilo i miei pantaloncini hawaiani neri e bianchi una felpa bianca sopra e corro in cucina .
Non c'è nessuno in appartamento , Nicole e Madda sono tornate a casa nel loro paese e Ottavia , boh non ho notizie da due giorni non so dove sia .
Chiara è a mensa più tardi dovrebbe rientrare.
Mi adagio sul mio divano rosso di pelle , prendo il telecomando e metto sul 27 .
Amo Derek e lo voglio terribilmente sposare .
Mi immergo nella diagnosi di questa paziente che nasconde la malattia al figlio.
○●○Voi guardate un pianeta. Io vi dico: fate un passo indietro e guardate l'universo. Non si bacia una persona solo protendendo le labbra. La si guarda e ci si ricorda perché la si desidera. Il sistema nervoso simpatico fa accelerare il battito, il lobo frontale riduce l'inibizione e si sente il bisogno di baciarla. Succede tutto in contemporanea. Siamo sia impulsivi che compulsivi. Il cervello funziona così. ○●○
Ecco queste sono le frasi che mi colpiscono ,mi lasciano il segno mi sollevano e mi danno forza .
Può essere banale ma quel policlinico è la mia seconda famiglia e come se inconsciamente mi comprendessero sempre...Che stranezza.
Sento schioccare la serratura della porta dell'appartamento .
Sarà Chiara , era ora saranno già le nove . E io ho voglia di pizza , la mia pancia brontola e la mela non ha fatto un grande effetto .
-" Chiaraa, dai sbrigati ho fame voglio ordinare una pizza "-
Urlo a squarcia gola . Ancora intenta a guardare la TV con la gambe rannicchiate sul divano .Santa pace ma quanto ci mette .
-" Chiaraa, mi rispondi "- urlo ancora
-" Sisi , stiamo arrivando un secondo "- mi risponde con voce indaffarata .
Stiamo ? Stiamo chi ? Stiamo cosa ?
Eccola aprire la porta della cucina , gigola un po' ed è anche abbastanza pesante io metterei un po' di olio anzi lo devo far presente in segreteria da Grazia.
Quella segretaria odia tutte le ragazze, e noi odiamo lei .
-"eccoti "- dico senza distogliere lo sguardo dal televisore , ero quasi la fine e la fine è IMPORTANTE .
-' Ei Reneè ,ah neanche tu sei stata a mensa ? "-
-" solita serie tv "-
-" perché tu non ci sei stata ? "-
Dico .. cioè era tornata ora che aveva fatto tutto questo tempo .
STAI LEGGENDO
Lei voleva ancora volare
Teen Fiction"È meglio amare o essere amati". Reneè entrata da poco nel mondo del college, si imbatte in un ragazzo misterioso . Superato un amore, che forse non lo era ,cerca di riprendere le redini della sua vita cercando di ricominciare .Ma ben presto ricad...