CAPITOLO 19

7 5 0
                                    

-" alle nove c'è ne dovevamo andare , Sisi "- dico tra me e me entrando in quella maledetta casa .
Che poi perché ci son venuta? Mi hanno costretta , però è anche vero che io non ho obiettato molto .
Stava andando così bene prima di salire in quel dannatissimo secondo piano .
Ma poi perché lui si ostinava a dirmi quelle cose ? Che cosa voleva dirmi con quella frase - io sarò il diavolo - a mio parere era ancora ubriaco , oppure entra nella parte del cattivo solo per intimorirmi e farmi prostrare ai suoi piedi . Ma io non cadrò , ma gli darò filo da torcere .

Non può sempre vincere lui.
Gli farò vedere di che pasta sono fatta , ah .... si è di che pasta ero fatta ? Non lo so neanche io !
Di carne e ossa no ? O forse di sentimenti e ...stupide emozioni incontrollabili .

Attraversando il salotto vidi chiara e Sebastian al bancone della cucina in lontananza ,
-" oh finalmente qualcuno di ' normale ' in vista "- dissi

In cucina c'era un casino , a mia madre gli sarebbe venuta una crisi esistenziale a vedere tutto quel disordine . Ma poi chi avesse pulito ?

Io no

-" BUONGIORNO "- esclamai con voce squillante -" piccioncini, come state ? "-

Non potevo di certo iniziare la discussione con - quand'è che c'è ne andiamo da questo inferno ?

-" Eii , mia dolce Reneè com'è andata la serata ? - mi chiese dolcemente Chiara un po' svampita direi .
Sembrava ancora assonnata

-" hai avuto modo di divertirti un po' , magari qualcuno con cui hai dato vita hai tuoi bollenti spiriti interiori ?!"- disse in modo scherzoso Sebastian che venne subito trucidato da uno sguardo rude di chiara .

Risi

-" nah ... "- risposi vagheggiando

-" effettivamente , qualcosa si è animato sta notte , quaggiù "- eccolo di nuovo nei paraggi , ma non riusciva mai a stare lontano da me ?

-" già hai ragione"- dovevo per forza reagire non potevo far capire qualcosa a chiara , che poi cosa ? Non avevo fatto nulla . Ho solo trasgredito la regola fondamentale della casa .

Nulla di che

-" la parte migliore della serata è stata farvi vedere chi è il vero drago di questa casa "- dissi in tono serio

Subito Chiara e Sebastian si misero a ridere -" ci hai fatto il culo eh "-

Vero Simon ? Te l'aspettavi ?

Non rispose , codardo , o forse ... non voleva mettere altra benzina sul fuoco . Voleva tenerselo per lui , d'altronde anche lui ci avrebbe perso se qualcuno avesse scoperto che io 'la novellina' ho trasgredito una delle sue regole .

La reputazione è fondamentale . Sopratutto per lui

-" comunque "- ripresi il discorso, dovevamo tornare a casa . Subito

-" dove sono le altre ? Dobbiamo pur tornare a casa , no ? - dissi rivolgendomi a Chiara .

-" Sisi , hai ragione ma subito dopo aver fatto colazione "- e diede un bacio a Sebastian

Oh Gesù ero stanca di tutte queste smancerie, non la stavo sopportando più.

-" cioè , quando ? E poi quale colazione , ma non c'è altro che pezzi di pizza avariati , e bottiglie vuote di sambuca "- dissi con tono disprezzante .

Me ne volevo andare in camera mia a farmi una doccia , sapevo dia alcol sudore e non so quale altra schifezza . Mi facevo schifo da sola .
Per non parlare del mio bellissimo vestito rosso , era tutto stropicciato e quasi aveva cambiato coloro per tutto il fumo assorbito.

Lei voleva ancora volare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora