CAPITOLO 23

13 4 0
                                    

Cos'era un bacio ?

Anzi cos'è  un bacio ?

I baci sulla guancia son belli , son teneri mi piacciono .

Un bacio è  quel "qualcosa " che danno le persone quando si salutano . È  un qualcosa di affettivo .

Un bacio

Non mi sono mai piaciuti i baci , il mio primo bacio era stato con lui e anche l'ultimo l'avevo dato a lui .

Avevo imparato a baciare con lui , lui mi aveva insegnato a muovere la lingua e a sbavare .

Non mi piaceva per niente , lo facevo semplicemente perché ...beh perché era consono farlo , due fidanzati se sono fidanzati devono per forza baciarsi .

Quindi ho imparato.
Odio i baci , non mi ci trovo mi fanno schifo , poi quella saliva , che sbava  tutta e poi l'alito . E non so quanto altro schifo .

Ho sempre avuto una cattiva impressione dei baci .

Per questo li odio , perché lui me li ha fatti odiare .

Non penso che si bacia in quel modo ma se così fosse preferirei evitare per il resto della vita .

I baci con la lingua non sono il mio massimo . Li odio terribilmente in primis perché mi fanno terribilmente schifo e secondo perché non li so dare e ho paura una terribile paura di sbagliare 😳
Mi viene da vomitare solo al pensiero delle sue labbra sulle mie .

Quelle maledette labbra carnose di colore violastro  e rosso .

Eppure c'è stato un tempo in cui le trovavo affascinanti .

Ma ora non più . Non mi ci ritrovo più . Mi sale il freddo solo a pensarci ancora .

Dopo tutto , dopo tutto ciò che è successo . Preferirei morire che provare un'altro bacio come quello.

...

Mi ha dato un bacio , una bacio tra la guancia e il collo .
Mi ha fatto bene , ha lasciato in me una sensazione di dolcezza .

Chiudo gli occhi e respiro .

Cosa mi sta succedendo ? Non sono più in grado di reagire, di obiettare contro me stessa contro il mio corpo .

Mi sento , strana , mi sento vagare .

Ed è solo un bacio, ma dato lì ha fatto attivare dei strani meccanismi dentro di me.

Respiro più forte.

Doveva andare , lui ... doveva andarsene .

Eppure era l'unica persona che volevo lì in quell'istante, era quel qualcuno che non mi conosceva e non mi poteva giudicare .

La persona perfetta.

E poi conoscendolo non si sarebbe meravigliato se una ragazza l'avesse invitato a rimanere nella sua stanza .

-" adesso vai , si è  fatto tardi e sono stanca "-  dico guardando il pavimento , non voglio che legga il mio viso.

-" no, non voglio ... posso rimanere qui con te sta notte ...
Io ...giuro che non ti toccherò  ma fammi rimanere , voglio...voglio riparare ciò che è  rotto "-

Ho annullato tutte le frasi precedenti e il mio cervello si concentra su quest'ultima -voglio riparare ciò che è rotto - a cosa si riferisce ?
Non di certo a me ?

Io sono rotta ?

Ah già .. forse o sicuramente al rapporto che c'è tra di noi , un rapporto non molto sensato .

Lei voleva ancora volare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora