Il giorno dopo come sempre mi alzo, faccio colazione e corro a cambiarmi per andare a scuola. Le giornate passano quasi tutte uguali ma per fortuna c'è Even che me le rende migliori. Questo pomeriggio abbiamo deciso di vederci al parchetto vicino scuola così da poter stare un po' insieme.
Appena arrivo lei è sulla solita panchina così mi siedo vicino a lei. Ci scambiamo in piccolo bacio e mi offre una sigaretta. Fumiamo in silenzio e quando finiamo camminiamo un po'. "Annie, stasera c'è una festa perché non ci andiamo?" Mi chiede, non sono mai stata ad una festa così accetto.
Decidiamo di fare shopping per stasera così ci dirigiamo verso il grande centro commerciale. Dopo aver visto tanti vestiti scelgo un tubino nero con la scollatura a cuore lungo fino a metà coscia, ci abbino delle scarpe con il tacco nere lucide e prendo anche una borsetta a tracolla con un po' di brillantini. Finite le compere concludiamo la nostra passeggiata e torniamo ognuna a casa propria.Guardandomi allo specchio vedo solo una ragazza ben vestita, con un rossetto rosso fuoco sulle labbra e una collana importante al collo, ma niente di più.. una ragazza troppo magra per la sua età. Faccio un piccolo sorriso e la ragazza nello specchio fa lo stesso.. mi perdo nei pensieri pensando se poteva essere diverso, ma non si può cancellare il passato.. torno alla realtà con il suono del campanello così saluto mamma e vado dalla mia amica.
È splendida, con un vestito grigio perlato e dei tacchi anch'essi grigi lucidi e un rossetto rosso sulle labbra, quelle labbra... Arrivate alla festa noto che è aperta e quindi per tutti. Ci facciamo largo tra la folla e decidiamo di prendere un drink. Cominciamo a scaldarci iniziando a ballare fino a che non ci fa male la testa, così ci sediamo su delle sedie lì vicino. Ci scambiamo brevi occhiate ma già sappiamo cosa vogliamo. Lentamente ci avviciniamo l'una a all'altra, fino a trovarmi a cavalcioni su di lei, ci assaporiamo prima lentamente poi con più sicurezza. Intrecciamo con passione le nostre lingue esplorandoci a vicenda. Ci stacchiamo solo per riprendere fiato e sorriderci a vicenda. Le do un piccolo bacio sulla punta del naso e dopo essere state per un po' in silenzio torniamo alla festa. Ho una certa felicità che si spegne quasi subito alla vista di Axel e Ellie avvinghiati un po' troppo passionalmente. Decido di non pensarci così prendo la mia amica e continuiamo a ballare fino all'alba. La musica è forte, così forte da riuscire a coprire i troppi pensieri e questo mi piace così mi lascio andare cercando di alleggerire la mente..Quando siamo veramente esauste decidiamo di tornare a casa. Durante il tragitto mi sento tirare per un braccio, e quando mi volto noto che è Axel.. rimango a fissarlo per un po' ma non gli do modo di parlare perché già mi dirigo a passo veloce verso casa.
Tornata a casa, mi cambio rapidamente e mi stendo sul letto. Non controllo il telefono perché già so che c'è un messaggio di Axel e non voglio dargli spiegazioni sul mio comportamento di quella sera. Cerco di rilassarmi completamente fino a che non prendo sonno..
STAI LEGGENDO
Gli imprevisti del cuore - {#wattys2018}
RomanceAnnie è solo una ragazzina di poco più diciotto anni. Nella sua vita ha già viaggiato molto a causa della grave malattia di sua madre. Durante i viaggi, però, entrambe perdono un'importante figura di riferimento, un padre e un marito. Per fortuna An...