Non è mattina inoltrata ma qui in ospedale già si danno il cambio gli infermieri e i medici del turno di notte con quelli del turno di mattina. Non ho mai visto l'ospedale in questi termini quindi lascio la stanza per farmi un giro completo della struttura. Vedo le donne delle pulizie già all'opera per disinfettare e pulire pavimenti e stanze apparentemente vuote e spoglie. Mi sorprende ogni volta notare cose che, per tutte le volte che sono venuta, non avevo visto. Senza accorgermene sono arrivata fino alla stanza di Leo. Da dietro il vetro lo osservo mentre dorme beato in quel letto duro come roccia. I primi raggi del sole giocano strane ombre sul suo viso creando un meraviglioso contrasto con la sua carnagione chiara. Lentamente apro ed entro nella la stanza chiudendomi silenziosamente la porta alle spalle. Mi accomodo sullo sgabello lì accanto così da poterlo osservare meglio e con più attenzione. Da vicino sembra ancora un bambino ma so benissimo che non è così.. delicatamente sfioro la sua mano e, notando che è fredda, la prendo per scaldarla tra le mie. Non sono mai stata così attratta ma allo stesso tempo spaventata da un ragazzo, così cerco di assaporare ogni momento che passo insieme a lui. Improvvisamente mi ricordo che il dott. Histing oggi voleva parlarmi così silenziosamente, come sono entrata, esco e vado da lui.
Arrivata sulla porta del suo ufficio una strana sensazione mi assale ma ormai non posso tirarmi indietro così busso e appena sento che posso entrare, lo faccio. Il suo studio è ordinato come sempre e da poco ha aggiunto un grazioso scheletro, dato che è anche un chirurgo, vicino la libreria. Come al solito mi siedo sulla poltrona e ascolto ciò che ha da dirmi.
"Senta, arrivo direttamente al sodo.. ecco riguardo sua madre non so se riuscirà a superare il coma in cui è entrata.. mi spiace veramente.."
Le sue parole mi sembrano, ogni volta, una pugnalata in pieno petto. Mi congedo ed uscendo dalla stanza noto che ormai in ospedale c'è il solito movimento.
Torno nella stanza 512 e, seduta vicino alla mamma mi sfogo piangendo.A metà pomeriggio vado a trovare Leo, come al solito.
Appena arrivo all'ingresso della sua stanza lo vedo che è intento a far qualcosa ma appena mi vede sull'uscio smette immediatamente. Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa stava facendo! Mi siedo sul suo letto e iniziamo una nuova convenzione, ma ha notato che sono giù di morale così mi chiede cosa c'è che che non va e io mi libero raccontagli tutto. Mi consola come solo lui sa fare e piano piano mi addormento accanto a lui, con la testa poggiata sul suo petto, sento il suo cuore che batte velocemente e questo mi piace, e le sue braccia che mi circondano quasi a proteggermi..LEO
Quando si poggia sul mio petto il mio cuore fa un balzo. Da vicino è ancora più bella! Ho voglia di proteggerla, di starle vicino il più possibile, di baciarla..
Delicatamente le accarezzo i capelli, il viso e la sua pelle delicata che emana un dolce profumo di mandorle e qualcos'altro.. È una ragazza davvero fantastica.
Voglio conoscerla meglio, farle delle domande, sapere di più sul suo passato. Voglio raccontarle cose che non ho mai detto a nessuno, voglio imparare a fidarmi di più delle persone, soprattutto di lei..
Perso nei miei pensieri non mi accorgo che è sveglia, così le sussurro un buongiorno mentre mi perdo nei suoi meravigliosi occhi da gatta, di un colore verde misto al giallo. La coccolo ancora un po' stringendola sempre più contro di me, finché non aderisce quasi completamente a me. Mentre osservo le sue labbra mi avvicino lentamente a lei e poggio le mie sulle sue. La sento espiare contro di me per la sorpresa, e un attimo dopo ci stiamo baciando, baciando davvero, con squisita lentezza, trasporto, passione.
Quando ci stacchiamo entrambi stiamo sorridendo, si poggia di nuovo sul mio petto e mormora che per stanotte resta con me. Le do un bacio sulla fronte, segno di protezione, e piano piano mi rilasso fino a prendere sonno.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Volevo ringraziare laportadelsapere per avermi menzionato nella sua storia Dal profondo del mio cuore !! ❤️❤️•Passate a leggere la storia di MartinaCordone96 , Una proposta seducente! ❤️ Grazie mille se lo faretee:)
STAI LEGGENDO
Gli imprevisti del cuore - {#wattys2018}
RomanceAnnie è solo una ragazzina di poco più diciotto anni. Nella sua vita ha già viaggiato molto a causa della grave malattia di sua madre. Durante i viaggi, però, entrambe perdono un'importante figura di riferimento, un padre e un marito. Per fortuna An...