Regali

469 18 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV BETH

Andrea e la sua fissa di aprire anche il 24 Dicembre, io odio lavorare la Vigilia di Natale! Io voglio stare a casa a preparare tutto per la cena! Invece no, lei è convinta che fino all'ora di pranzo possiamo stare aperti perché ci sarà gente a fare le ultime compre che sicuramente si vorrà fermare per un caffè o per pranzare.

Io odio la gente, ok? Gente statevene a casa!

"guarda che è il 24 dicembre, non il primo novembre"

"guarda che quello che ho in mano è caffe bollente!"

"tanto piccola quanto pericolosa, il mio tesoro"

"guarda che è davvero bollente!".

Jesus capisce che non è proprio giornata e torna a gustarsi la sua colazione lasciandomi in pace, sono sicura che fosse stata un'altra persona, di cui preferisco non fare nomi, avrebbe continuato a girare il dito nella piaga.

Quella persona non la vedo da qualche giorno e il cd che ho comprato per lui è ancora nella mia borsa, già impacchettato, devo solo decidere se darglielo e soprattutto come e dove darglielo, anche se ho già una mezza idea, nel caso decidessi di darglielo questo cd. Stupida me che agisco prima di pensare!

Il campanello sopra la porta suona e io mi armo di finto sorriso e finto entusiasmo, finirà mai questa giornata? Sono solo le 12.30 e sono passati solo 2 minuti dall'ultima volta che ho controllato l'orario, direi che devo smetterla di fissare l'orologio!

Per fortuna è solo Sophia, ed è parecchio strana vederla qui, da sola... no! Ti prego Signore, questo giorno sta andando davvero male, non puoi anche aggiungere questo. Sophia non è sola, per niente sola è accompagnata dall'innominabile.

"Ehi Daryl", che Jesus non si risparmia di salutare, e figuriamoci se in questi giorni che non l'ho visto si è armato di un po' di educazione oltre che della pistola o della sua stupida balestra! Daryl non risponde e a Jesus non importa, neanche a me, almeno credo.

I due si siedono a un tavolo, deciso da Daryl, quello più in fondo e lui ovviamente spalle al muro, deve controllare la situazione.

Mi avvicino a loro dopo averli ho lasciati liberi di consultare il menù,

"ciao Beth"

"ciao Sophia... vediamo se indovino... doppio cheeseburger, patatine affogate nella maionese e una coca cola, vuoi anche il dolce?"

"no, va bene così"

"lei agente Dixon cosa desidera?", si gli do del lei, più riesco a trattarlo freddamente più mi allontano da lui,

"dimmelo tu"

"non lo so, è lei il cliente"

"allora inizia a non darmi del lei"

She's like a starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora