Epilogo

733 26 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV BETH

Tra tutte le cose, questa era l'ultima che mi aspettavo da mio padre, dovevo spaventarmi oggi quando è venuto a lavoro per invitare me e Daryl a cena, ovviamente c'erano anche Shawn, Maggie e Glenn. Dai è... assurdo..

"non è... assurdo?" sento la necessità di esprimere ancora una volta quanto io sia contrariata, ovviamente Daryl ha smesso di ascoltarmi da un po'; "io... davvero... cazzo! Non riesco a formulare una frase di senso compiuto... ti rendi conto, la situazione è grave!"

"ok.." Daryl viene muso a muso da me, "voglio scopare ragazzina, ti sto leccando da 10 minuti cazzo e tu pensi solo"

"non lo dire ti prego"

"a tuo padre che scopa con una donna!!!"

"aaah Daryl!!! Nessuno ha detto che scopano!"

"ragazzina puoi scollegare quel cervello e farmi fare il mio lavoro", annuisco, certo può fare tutto quello che vuole però io mi devo riprendere dal fatto che mio padre stia frequentando la signora Ophelia...

"cazzo!" impreco ma non per mio padre... Daryl.. lui.. "dio Daryl aaaah", sta usando la sua lingua così bene che mi sono messa seduta di scatto...

"grazie per la tua attenzione.. ma non ho finito".

Mi ha steso di nuovo e si sta mettendo il preservativo, non ne usciamo uno da... oddio neanche me lo ricordo da quanto non usiamo un preservativo... scopiamo davvero tanto, da quella mezza discussione, dopo appena due giorni erano già tutti eccitati nell'ascensore del palazzo e credo che se Eric non avesse aperto, noi l'avremmo fatto lì dentro... quindi abbiamo ripreso e non ci fermiamo neanche con mio padre che probabilmente...

"uuh", mi mordo il labbro inferiore, Daryl mi sta penetrando

"stacca il cervello" mi bacia e subito inizia a spingere... grava completamente su di me, dimenticandosi che io peso appena 55kg mentre lui quasi il doppio.

.

.

.

Andrà a finire che faremo tutte le posizioni del kamasutra, e io come una stupida gliel'ho pure proposto e lui si è fatto una grossa risata...

E comunque è riuscito a non farmi pensare a mio padre, quando facciamo sesso non penso mai e niente, spero solo che duri molto a lungo... e Daryl resiste parecchio e a volte è difficile stare al suo passo, insomma io ho l'orgasmo diverse volte prima che lui venga e a volte credo che non lo soddisfi abbastanza, ho una serie di fissa che è possibile ignorare se non fossi io, ma io sono io quindi le mie fisse ci sono costantemente. Maledizione!

"mi fai provare?"

"ti ribelli perché tuo padre frequenta una donna?"

"non ho mai provato"

She's like a starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora