POV BETH
Quando mi sveglio so che mi troverò sola nel letto, è una costante, ma quando la mia mano che vagava proprio sul materasso si scontra e si poggia su quella che presumibilmente è una gamba, la mia costante non esiste più.
"mi vuoi far eccitare?".
E buongiorno anche a te, non ha nessuna pietà di me, continua a fare battute su battute alle quali non sempre è facile rispondere, io sono ancora vergine!
Quando apro gli occhi, fino a quel momento chiusi, mi ritrovo Daryl seduto sul letto mentre legge quello che mi sembra un fascicolo.
"che ci fai qui?", glielo chiedo perché è fisso che io mi svegli da sola la mattina, lui si sveglia, va a correre, fa le sue 300 cose e poi mi sveglio io e quindi è strano che sia qui,
"ci vivo"
"qui a letto!"
"è il mio letto, ragazzina", mi fa venire il mal di testa già di prima mattina,
"di solito mi sveglio sola"
"di solito"
"cos'è quello?" gli indico quello che appunto sembra un fascicolo,
"il fascicolo del caso che stiamo seguendo"
"la droga?", mi annuisce, "torni a lavorare?"
"lunedì"
"Daryl è fantastico!", in pratica io sono felice per due, per lui e per me!
Mi inginocchio e mi sporgo per baciarlo e non so come mi ritrovo seduta sopra di lui mentre ci baciamo come se non l'avessimo mai fatto prima, le sue mani finiscono sul mio sedere, stringendomelo e portandomi più stretta lui, questo mi provoca un gemito anche perché avvicinandomi di più a lui sento chiaramente la sua erezione sotto di me. Daryl non accenna a voler lasciare o minimamente allentare la presa sul mio sedere.
POV DARYL
Va a finire che me la scopo qui e adesso se continua a ondeggiare sulla mia erezione e soprattutto se non la finisce di gemere come se fosse una gatta che vuole attenzioni, cazzo se gli sto dando attenzioni, sono passato a baciarli il collo e la tentazione di andare più, sul suo petto, sotto la sua maglietta è davvero grande, ne sa qualcosa il mio amico laggiù.
"sei... eccitato" adoro che riesca a imbarazzarsi da sola, mi guarda con quegli occhioni blu e si mordicchia il labbro inferiore, se continua così finisce male,
"perché tu no?", non per vantarmi ma so quali punti toccare in una donna per farla eccitare, anche se è vergine; mi annuisce credo sia troppo imbarazzata per parlare,
"vuoi... vuoi farlo?" oppure stava raccogliendo il suo coraggio per chiedermi questo
"se ti voglio scopare?"
STAI LEGGENDO
She's like a star
FanfictionQuando Maggie mi chiese di accompagnarla a fare una denuncia, mai mi sarei aspettata che la mia vita cambiasse per un solo sguardo. (AU)