She looks so perfect

752 14 1
                                    


POV BETH

Credo che degli zombie avrebbero uno aspetto migliore del nostro al momento.

Occhiali da sole in faccia, bicchiere di caffè in mano, movimenti rallentati, testa che scoppia: ma che belli i postumi di una sbronza!

Ecco si, ieri sera ho spuntato un'altra cosa nella mia lista. Non credo che vorrò ripetere l'esperienza, all'inizio è fantastico ti gira la testa e poi a un certo punto è come se camminassi a un metro da terra, poi bevi ancora perché pensi 'ehi non ho vomitato fin ad ora', e poi vomiti; la mattina dopo è anche peggio e con questo sole, non arrivo viva a fine giornata, cavolo è marzo non luglio!

Ricordi di ieri sera? Daryl Dixon mi ha portato in bagno e credevo che mi avrebbe scopato lì, era chiaramente eccitato e per come mi aveva guardato e soprattutto per come mi aveva baciato credevo fosse inevitabile ma mi ha abbandonato lì... E poi non ricordo nulla se non la bottiglia di vodka tra le mie mani per il resto della serata.

Maggie si è fatta due risate perché quando mi è venuta a prendere ero veramente uno straccio e ha capito subito che cosa era successo, ma solo sta mattina mentre ci preparavamo in bagno le ho detto di Daryl, ma lei è stata così gentile da dirmi che magari me lo sono sognata, MA MAGARI, anche perché nel sogno non ci saremmo solo baciati e strusciati.

Ho anche pensato che magari Daryl avesse visto il bacio tra me ed Angie, mi ricordo anche quello tra parentesi e quell'esperienza la potrei ripete alla fine non è stata male; e comunque se Daryl ci ha viste... fatti suoi, anche se sono curiosa di conoscere la sua reazione.

Ho una lunga giornata da affrontare e stasera ci sarà la festa con tutti e con David, davvero se non mi stesse appiccicato lo sopporterei ma cavolo... ho capito che gli piaccio ma non mi interessa!

POV DARYL

Non mi controllo più. Sta notte ho fatto un sogno, la ragazzina tornava ed essere mia, ho sognato di scoparmelo nel bagno della discoteca... non di baciarla soltanto...

Credo sia il quinto caffè che sto bevendo sta mattina, il fatto è che io non ho bisogno di caffè, il caffè mi fa peggiorare la mia situazione, divento nevrotico e super attivo; io ho bisogno di un calmante!

"quel pezzo di merda si stava uccidendo stanotte!".

Sono con Rick in macchina e stiamo andando in carcere da Martinez che sta notte ha provato a suicidarsi.

"sarebbe stata l'unica volta in cui avrei gioito per una chiamata notturna..." borbotto, la musica di ieri sera risuona ancora nella mia testa per quanto era forte,

"Beth?"

"so perché non poteva tenerti Judith"

"si?"

"si doveva baciare con la sua nuova ragazza"

"eh?"

"ieri sera era al Panic con le sue amiche e si stava baciando con una.."

"geloso?".

La ragazzina non è lesbica (anche se arrivati a questo punto sarebbe la cosa migliore), so che era un punto della sua stupida lista, ma cazzo no! Avrei preferito non vederla mentre si baciava con un'altra ragazza, nulla contro gli omosessuali ma c'era la lingua in quel bacio e lei è mia! Sto diventando pazzo! Davvero.. pazzo all'invero simile!

"è solo una sua amica".

Oggi una ragazza e domani un ragazzo, e io potrei commettere qualche omicidio.

She's like a starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora