Proprietà privata

554 20 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV DARYL

Se il mio lavoro fosse controllare il telefono, tra ieri e oggi, sarei ricco, più ricco di Donald Trump, magari no ma quasi.

2 giorni. Non risponde da due giorni, davvero?

Ritratto, non è una donna fatta e finita, è una poppante!

"fanculo!"

"e sono 10".

Siamo appostati fuori quello che dovrebbe essere il nascondiglio di Martinez ma in pratica è Rick che sta lavorando, io fisso il display e spero che si illumini, come cazzo mi sono ridotto così?

"che succede?", mi volto e dalla sua faccia sembra proprio interessato, ok visto che non sono esperto in queste cose sentimentali, magari ce la faccio a prendermi qualche presa per il culo se mi aiuta,

"Beth"

"no dai? Sei andato sul suo contatto 37 volte indeciso se chiamarla o no, e questo solo negli ultimi 10 minuti", credo di aver cambiato idea,

"fottiti"

"che le hai fatto?"

"l'ho mandata a fanculo"

"e perché il tuo cervello ha elaborato questa idea e ho pensato che fosse una buona idea e poi la tua bocca ha rotto le acqua?"

"perché è una poppante!"

"neanche Judith è più una poppante"

"hai capito"

"ho capito che sei un coglione", e ora la colpa è la mia? Come?; "non ti risponderà né ai messaggi, né alle chiamate, devi andare da lei strisciando e baciarle i piedi e forse ti perdona"

"io non ho fatto nulla, deve venire lei strisciando"

"sei tu che l'hai mandata a fanculo"

"si"

"e tu che fissi il telefono aspettando una risposta", sorride furbo, lo picchio a sangue.

Chiudi lì la conversazione tanto come giri e la volti, la colpa è mia.

Spero che Shane venga presto a darci il cambio, ho bisogno di una doccia e di una dormita e di una corsa... E DI SCOPARE CON LEI!

POV BETH

Che ci crediate o no, sono viva. Spiegare la situazione a Maggie mi ha richiesto un pomeriggio a cavallo, negare l'evidenza era mettermi ancora di più nella merda (quando ci vuole ci vuole) perché quando tua sorella se ne esce con la frase "le coppie sposate litigano così", tu non puoi proprio negare l'evidenza! No proprio non puoi.

Mi ha giurato che non ne parlerà con nessuno, tranne con Glenn, lui fa parte di una lista a parte credo; comunque me l'ha giurato e si è incazzata inizialmente perché gliel'ho nascosto per praticamente un mese e mezzo, che mi poteva aiutare e cose così, ma si dice tutt'ora preoccupata perché non solo lui è molto più grande ma papà e Shawn lo verranno a sapere in un modo o in un altro e allora potrò dire addio alla mia vita, si il mio funerale sarà emotivamente stancante, l'ha detto Maggie: EMOTIVAMENTE STANCANTE, ho a che fare con che cosa di preciso?

She's like a starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora