POV BETH
I miracoli esistono! Mio padre mi lascia dormire fuori casa in settimana!
È successo che domani mattina ho il turno alla tavola calda prima di andare a scuola e che per mia fortuna Shawn è fuori città perché è andato a trovare un suo collega, vabbè storia lunga e quindi l'ho convinto che avrei dormito da Amy così poi con Andrea sarei andata alla tavola calda, ha accettato.
Ovviamente ho dovuto chiedere ad Andrea questo enorme favore, ovvero che se nel caso mio padre o Shawn avessero fatto domande io stanotte avrei dormito da lei, dopo le prime difficoltà ho convinto anche lei.
Maggie è ancora un angelo, e questo mi preoccupa, ma sono troppo felice ultimamente per pensare che mia sorella mi stia aiutando per doppi fini; sono andata a casa, ho preso il cambio per domani e mi ha riaccompagnato in città, a casa di Daryl.
"stai ancora leggendo?"
"sto ancora studiando!"
"basta studiare, cervellona"
"domani potrei avere un'interrogazione, non posso rovinarmi la media per un'ottima scopata"
"non puoi?"
"non posso che è diverso da non voglio"
"mmmh"
"Daryl porta il tuo pene e il tuo corpo lontano da me!", va a finire che mi scoperà di nuovo e io domani se venissi interrogata, sarei nella merda! Sono arrivata e mi ha scopato contro il muro; mi ha detto che potevo cucinare io, e mi ha fatto bruciare il sugo perché mi ha scopato sopra il bancone, e ho dovuto rifare il sugo; e non contento dopo aver finito di cenare mi ha fatto le sue coccole sul divano, mai come oggi mi sono sentita dentro un film porno, habitat naturale di Daryl a quanto pare.
"e se poi te ne penti?", si è abbassato su di me e me lo ha chiesto nell'orecchio, devo resistere e calmare i miei ormoni che vorrebbero cedere al posto mio!
"non vai a letto?" è l'unica cosa che riesco a dire,
"porto il mio pene e il mio corpo lontano da te, ho capito", non ci è rimasto male, mi stava solo prendendo per il culo!
Sono le 23.30, è tardi visto che domani mattina ho la sveglia alle 4.. forse potrei usare la giustifica che ci offrono i professori quando non abbiamo potuto studiare, ma non è da me... sarebbe la prima volta; un'altra mezz'ora di studio al massimo e poi vado a dormire, dove sono arrivata sono arrivata. Certo che Daryl mi sta allontanando dalla buona strada.
Quando vado a letto, lui è ancora sveglio e la cosa non mi sorprende.
"dove hai detto che era tuo fratello?", un ottimo argomento con cui andare a dormire,
"Shawn? Non lo so di preciso.. perché?"
"perché mi ha chiesto di allenarmi con lui domani a pranzo"
"credo gli abbiano dato il permesso di rientrare sul campo... non ci andare pesante con lui"
"tranquilla, mi sta simpatico tuo fratello"
"che sollievo" lo sfotto.
Non ho neanche il tempo di stendermi che mi arriva un messaggio.
Shawn: perché non passi dalla palestra domani dopo scuola? È da un po' che non passiamo del tempo insieme.
Il mio cervello che non è ancora andato a dormire, mi dice che qui gatta ci cova...
"che c'è?", devo avere la faccia pensierosa altrimenti Daryl non mi avrebbe chiesto nulla,
STAI LEGGENDO
She's like a star
FanfictionQuando Maggie mi chiese di accompagnarla a fare una denuncia, mai mi sarei aspettata che la mia vita cambiasse per un solo sguardo. (AU)