Rosso

610 16 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV BETH

So già cosa starete pensando: sta andando tutto alla grande, è tutto rosa e fiori adesso. Allora no, non conoscete Daryl Dixon, con lui non può essere tutto rosa e fiori, lui non conosce questi oggetti misteriosi.

Sto scherzando con lui va tutto bene, per quanto possa andare bene una 'COSA SENTIMENTALE' con lui, si avete capito bene, cosa sentimentale, e già che vicino a 'cosa' ci sia la parola 'sentimentale' è un grande passo avanti, il grande passo avanti di Daryl in tre settimane, si sono passate tre settimane, 4 giorni, 20 ore e 11 minuti dal nostro primo bacio, incredibile tengo il conto, solo perché ho annotato tutto sul mio diario e non perché sono pazza... ok un po' pazza lo sono perché tengo il conto, ma questi sono dettagli, e questi non sono molto importanti.

Quindi vi starete chiedendo cosa non va bene. Ecco vederci sta diventando uno sport estremo, e non sto scherzando. Non so come Rick sia a conoscenza della situazione, ce immagino che Daryl gliene abbia parlato, ma conoscendo Daryl non me lo vedo a raccontare certe cose a Rick, o a chiunque comunque.

Ecco Rick ci aiuta come può, magari dice di avere un turno che in realtà non ha e quindi io dovrei stare con Judith, ma questo andava bene fino a quando in centrale non hanno incaricato Shawn di tenere sotto controllo i turni degli agenti, perché Shawn è rinchiuso in centrale da quando è tornato in servizio e Jones pensa che dargli qualsiasi incarico non gli faccia pensare di tornare in azione, ok questo è un altro problema però è collegato al mio di problema.

In settimana mio padre è contrario a farmi dormire fuori casa, perché c'è scuola e inoltre si sta insospettendo abbastanza perché ogni venerdì e sabato io dormo costantemente fuori casa, ovviamente sono da Daryl ma a casa pensano che io dorma da Amy o da Martha.

A volete sapere cosa è successo una Domenica mattina?

Mio padre tiene molto alla messa della Domenica mattina, quindi bisogna andarci a meno che non siamo su letto di morte, giuro è così; bene Domenica mattina io ero beatamente a dormire a casa di Daryl quando inizia a suonare il cellulare, vi giuro che io non mi ricordavo neanche che fosse Domenica, rispondo ed era Martha in preda a crisi isterica che tra un urlo e l'altro mi diceva che mio padre era andato a casa sua per prendermi e andare a messa e che lei si era inventata la cazzata che ero andata con Noah a fare colazione fuori e che lei non era venuta perché non stava bene. Ecco Noah e Martha stanno insieme, questo non credo di avervelo detto e siccome mi ritengono il loro Cupido mi coprono sempre; ovviamente anche Noah era stato informato e niente mi sono ritrovata catapultata alla tavola calda con Noah in meno di 5 minuti e mio padre ovviamente mi aveva chiamato chiedendomi dove fossi.

Bene questa storia è nel mio bagaglio personale e infatti da quella Domenica ho detto a mio padre che sono abbastanza grande per andare in una qualsiasi Chiesa per seguire la messa, il fatto è che lo devo fare perché poi mi interroga!

She's like a starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora