POV BETH
Dovrei proprio alzarmi e andare a lavorare e anche lui deve lavorare e allora perché non ci siamo ancora alzati? Semplice, non la finiamo di baciarci, o meglio queste sono le coccole post sesso, e non pensate a cose tipo classiche smancerie, perché le nostre coccole sono altri sani preliminari, infatti spesso finiamo per fare sesso di nuovo ma questi sono dettagli e soprattutto non succederà adesso.
Ci limitiamo a baciarci e a strusciarci un po', cavolo forse un po' troppo, e forse è per questo che non ci alziamo.
Lo accarezzo mentre lo bacio e oddio si sta per alzare, non se ne parla!
"no!" lo blocco per un braccio e lo tiro a me,
"ragazzina faremo tardi", poi mi bacia e lo tiro di più a me,
"ok", gli dico, mi bacia ancora, "ok.. vai..", si sta per rialzare ma lo ritiro a me e torniamo a baciarci.
Fermatemi! Anzi fermateci! Da dire che lui non è neanche andato a correre.. beh ha fatto con me una maratona diversa! È normale essere così attratti, costantemente, incessantemente da una persona? Si è amore lo so bene, ma siamo diventati come delle cozze.. me l'ha detto Naomi... ma credo che quelle 3 settimane che abbiamo passato separati debbano essere recuperate e che comunque è stato il periodo più brutto e non voglio neanche pensarci.
Si siamo sempre appiccicati e all'inizio mi spaventava la cosa perché pensavo che iniziassimo a non parlare più, ma in realtà Daryl dopo il sesso, parla.. ok non sempre, ma io molte cose di lui le ho scoperte così, come quando è morto il padre, per capirci qualcosa ci ho messo circa 5 scopate, oh a me va bene, tutti felici e nessuno si lamenta.
"o scopiamo e facciamo tardi o possiamo anche alzarci"
"potremmo anche solo continuare... oh" si è steso su di me,
"ho un'erezione"
"sento"
"mi vado a fare una sega allora", il mio sento non era 'non voglio fare sesso' era veramente una semplice affermazione; si è seduto e sta per andare in bagno così mi inginocchio dietro di lui e lo abbraccio,
"faccio io" gli sussurro.
POV DARYL
Si questa storia è ufficialmente sfuggita al mio, al suo, al nostro controllo. Ma non fa molta differenza a dire il vero, non ho mai avuto una relazione quindi per me va tutto bene così com'è.
Poi lei... cazzo lei lo deve capire che mi deve dare un certo preavviso prima di dirmi che vuole masturbarmi! Cazzo ho una certa età, rischio l'infarto.
Ci vivrei senza problemi nel letto con lei, ma ovviamente non è possibile, purtroppo.
"tieni", perché mi porge dei soldi?
STAI LEGGENDO
She's like a star
FanfictionQuando Maggie mi chiese di accompagnarla a fare una denuncia, mai mi sarei aspettata che la mia vita cambiasse per un solo sguardo. (AU)