This is what you came for

607 15 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV BETH

Pensavo che mia sorella mi dovesse aiutare non che dovesse entrare in ansia.

Shawn è sospettoso di natura, non posso smettere di vivere perché lui è così... lei è stata brava a rispondergli come gli ha risposto ma ormai sono giorni che ogni volta che le dico che esco, accende la sirena dell'ambulanza pronta a portarmi in ospedale.

A proposito di ospedale, Daryl è stato dimesso e gli hanno tolto i punti, così è più felice ma ha bisogno di riposo e siccome lui vive solo, Rick gli ha offerto ospitalità per qualche giorno. C'è stata una lunga e accesa discussione, dove eravamo presenti io, Rick e Carol; anche Carol si era offerta ma Daryl è stato così delicato nel declinare l'invito della donna che questa sperava tanto i medici gli negassero di essere dimesso, gliel'ha detto e l'abbiamo presa tutti a ridere, tutti tranne Daryl. Alla fine anche il dottor Path ha dovuto insistere perché Daryl accettasse l'offerta di Rick.

Povero dottor Path tra l'altro, in una settimana che Daryl è stato ricoverato ne ha combinate di tutti i colori, peggio di un bambino. Al secondo giorno voleva che gli togliessero la morfina perché lo faceva rincoglionire, e il dottor ha acconsentito per la diminuzione del dosaggio giornaliero, Daryl non era contento di questa decisione e ha sparato così tante cavolate sul suo saper sopportare il dolore che in pratica la sera del terzo giorno gli avevano tolto la morfina. Il quarto giorno ha vomitato tutto il giorno perché ha voluto fare il medico di se stesso, queste sono le parole che ha usato il dottor Path; il quinto giorno Daryl ha iniziato a sbattere i piedi per tornare a casa; il sesto giorno ha litigato con le infermiere di tutto il piano, ha discusso con Rick, ha provato a scoparmi appena siamo rimasti soli dopo che gli avevano tolto i punti dopo appena 2 ore e il settimo giorno il dottor Path lo ha accompagnato all'uscita augurandosi di non vederlo mai più.

A certo non mi sono dimenticata del fatto che non lo facevano uscire a fumare ma il terzo giorno quando sono andata dopo scuola da lui portandogli il pranzo, perché si è lamentato anche di quello, l'ho trovato sulla sedia a rotella fuori a fumare con Negan.

È stato stancante per tutti, soprattutto per me che ho dovuto ascoltarlo mentre mi diceva quanto volesse sbattermi al muro, che in un letto di ospedale non l'aveva mai fatto, e altre cose che hanno messo a dura prova me stessa.

È sabato e sto andando a casa di Rick, è imbarazzante per due motivi: il primo è che Daryl sta sempre zitto tranne quando deve farlo davvero, quindi Rick sa che ho... avevo, una cotta per lui e cavolo chi non l'avrebbe? Solo che è altamente imbarazzante. Il secondo motivo, ed è quello più grosso e mi vergogno non poco... Rick ha beccato Daryl farsi una sega in ospedale, e voi direte giustamente che cosa c'è di male... mi ero dimenticata di chiudere la porta... insomma ero io a controllare la situazione... avete capito.

Basta non ci voglio più pensare.

Daryl è da Rick da due giorni, ma solo oggi sono riuscita a trovare un buco per venirlo a trovare, ho solo mezza giornata tra l'altro, perché oggi pomeriggio lavoro.

She's like a starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora