Mi manchi

568 16 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV BETH

Da quando Daryl ha ripreso a lavorare è davvero impossibile vederci, escogitare un modo per farlo, incastrare gli orari; dire che in settimana è quasi impossibile è riduttivo, le uniche volte che lo vedo in settimana è quando passa alla tavola calda per un caffe da portar via e la maggior parte delle volte non riesco neanche a servirlo io visto che Sasha si impadronisce del bancone.

Nel week end la situazione un po' migliora, almeno il sabato, ma solo il pomeriggio.

B: mi manchi Mr. Dixon

Non lo vedo da 4 giorni, è davvero troppo!

Mr.Dixon: non dovresti seguire la lezione?

Il massimo del romanticismo, eh?

B: la mia insegnante di francese sta leggendo un testo lunghissimo, è noioso e TU MI MANCHI

Mr.Dixon: francese eh?

Mi scappa un sorriso perché subito mi ricordo dell'episodio in camera di Sophia, c'eravamo appena conosciuti e lui aveva fatto quella stupida battuta sull'andare a letto insieme.

B: Voulez-vous coucher avec moi?

Mr.Dixon: ... ragazzina non mi posso distrarre sto lavorando, e sono molto vicino a te... rischi che ti prelevi dalla classe

B: sai dove trovarmi... MI MANCHI.

Mr.Dixon: segui la lezione

B: ok, ma mi manchi.

Mr.Dixon: smettila di dirlo

B: mi manchi Mr.Dixon

In realtà glielo sto ripetendo solo perché spero che mi risponda che anche io gli manco.

Mr.Dixon: buona lezione ragazzina.

Ma Daryl è un osso duro, e io preferisco lasciare la presa, per non far innervosire lui e per non farmi beccare con il cellulare dalla mia insegnante che mi ha già guardata un paio di volte.

A pranzo io e le ragazze decidiamo di pranzare sugli spalti della pista di atletica, è una bella giornata e Angie ha iniziato a stalkerare un ragazzo che prima non sapeva neanche esistesse.

"ciao ragazze" David ci passa accanto in tuta, è entrato nella squadra di atletica praticamente subito, come abbia fatto rimane un mistero, come rimane un mistero perché ogni volta che ci vede ci saluta, ah giusto la buona educazione, è che stare con Daryl certe cose te le dimentichi,

"ciao David" lo saluta Naomi, "si è integrato bene" gli fissa il fondoschiena come sempre,

"non è che ti stai innamorando?" la sfotto un po'

"non sono io quella che manda messaggi porno durante la lezione"

"è successo una volta, ok?"

"mi fa piacere che scopi" Naomi non va mai per il sottile, ormai questo dovrebbe essere chiaro.

She's like a starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora