Andrea pov
Solo ora che sto montando il video mi accorgo che per l'intera durata del flash q&a ho avuto gli occhi lucidi ed arrossati, sarà davvero dovuto solo a quel poco d'alcool che ho preso prima di registrare?
Stacco un attimo dal montaggio ed apro instagram.
Noto che Giova ha pubblicato un video, me l'ero perso, lo guardo.
Ah, matematica... che gioia; lo chiudo.
Mi ritrovo sul suo profilo, a sfogliare foto di lui con quella ragazza, mi fa un po' male.
Questa! Adoro questa foto: Giovanni in mutande col suo coniglio, ma soprattutto, è senza i fottuti pantaloni, in una scena davvero carinissima.
Il suo petto attira il mio sguardo, con la canottiera sembra più muscoloso, cosa che non è assolutamente; vorrei poterlo toccare, mi piacciono i peli che ha, sembra più adulto e tenero, anche se non so come.
17 settimane fa, perchè questo numero è così onnipresente nella mia vita?
Faccio uno screen, così, per prevenzione.
Comunque tenere un coniglio domestico mi è sempre sembrata una cosa strana.
Mi arriva un messaggio, è Erica.
-Hey ;) Tutto bene?-
-Circa, te?- ecco che ricomincio a sentirmi nuovamente peggio.
-Come mai? Che è successo?-
-Periodo no, non so perchè. Scusa-
-Ho fatto qualcosa? Comunque tranquillo, dai-
-No ma va. Sono solo io, mi passerà- Mi da fastidio mentirle, ma non penso proprio che dirle ciò che sto vivendo sia migliore.
-Va bene, allora ti lascio stare :) A dopo-
-A dopo-
Che palle sta situazione, vorrei un altro suo abbraccio, o quantomeno la forza di dire la verità ad Erica, oppure un modo per non farla soffrire.
Come se non bastasse Giova avrà gli esami tra non molto.Giovanni pov
Apro gli occhi lentamente, che ore sono?
Mi tiro su leggermente e mi stendo fino al comodino per prendere il cellulare lasciato sotto carica.
Le 12:37.
Cavolo, ho dormito troppo! Che palle, mi da fastidio perdere tempo.
Controllo le notifiche: ce n'è una di Andrea, mi ha scritto.
Ancora mezzo assonnato mi siedo sul letto per leggere meglio.
-Mi dispiace per l'altra volta, non volevo fare scenate. Comunque la persona di cui parlavo... la conosci. Non ti dirò altro, scusa ancora.- Mi soffermo un attimo sull'ultima parte, chi potrebbe essere questa fantomatica persona? M'interessa la cosa, ma se Andrea non è disposto a darmi altre informazioni, mi toccherà chiedere ad altri.
Indosso una maglietta e dei pantaloni da casa neri e mi dirigo in cucina.
Cerco qualcosa da mangiare al volo, non avendo voglia di cucinare, mentre mi strofino un occhio nel tentativo di svegliarmi un po'.
Decido di accontentarmi di corn flakes e simili.
Mi dirigo in bagno, mi lavo i denti e mi sciacquo la faccia, avverto il freddo dell'acqua che mi scotta la pelle.A colazione finita decido di scrivere a Mike.
Dopo i soliti saluti gli chiedo:
-Com'è andata la vostra serata a bere fuori? ahah-
La risposta non si fece attendere.
-Tutto bene, eravamo ancora coscienti. Andrea è stato quello che ha bevuto di più, vedrai nel video che occhi aveva hahah- La notizia non mi rallegra.
-Ha fatto qualcosa di strano? E' stato male?-
-No tranquillo, non si è messo in giro a vomitare. Però era un po' depresso, ha farfugliato qualcosa su un qualcuno che non lo cagava o una cosa simile- Ecco, siamo arrivati a ciò che m'interessa.
-Di chi parlava? Di Erica?- Faccio il finto tonto.
-No, penso si trattasse di un amico o amica. Ha solo accennato alla cosa-
-Ah ok ahaha. Comunque mi è dispiaciuto non poter venire, ma sai, tra poco ho gli esami- Peccato, non ho scoperto molto più di quello che già so.
-Non t'invidio per niente ahaha-
STAI LEGGENDO
Sotto la soglia del visibile [Camperkiller]
Fanfiction#1 𝙨𝙪 𝘾𝙖𝙢𝙥𝙚𝙧𝙠𝙞𝙡𝙡𝙚𝙧 -Maggio 2019 Andrea si rende conto che un piccolo sentimento si sta facendo sempre più spazio in lui, e ne è sempre più spaventato. Riuscirà l'amico Giovanni a farlo tornare a sorridere? E se nessuno dei due sapesse...