•2

398 30 2
                                    

Ecco il medesimo ragazzo della mia classe che mi messaggia per.... chiedermi i compiti.
Mi devo anche scomodare per loro, bah.
Mi alzo dal divano e vado di sopra in camera, apro già il quaderno di mate perché tanto so che Shawn vorrà i compiti.

Oggi 3:09 PM
Tu:
Hey si io ho capito, è facile... vuoi una mano?

Alzo gli occhi al cielo e invio.
Il bello è che si fanno anche tanti problemi... del tipo "ti disturbo?" O "tu hai capito qualcosa?" Oddio! Vai al punto no!? Chiedi direttamente i compiti... aah, i maschi, possibile che sono tutti duri di comprendonio?

Eccolo mi è arrivato un altro messaggio.

Oggi 3:12 PM
Shawn corso mate:
Si grazie 😊

Resto a fissare per un po' quel messaggio e mi spunta un sorrisetto. PERCHÉ STO SORRIDENDO??
Se è per questo non so neanche perché il mio battito cardiaco è aumentato.
Gli invio le foto dei compiti.

Oggi 3:18 PM
Shawn corso mate:
Grazieeee😎

Oggi 3:19 PM
Shawn corso mate:
Grazie davvero non so come farei senza di te 😊💕

Ok. Megan stai tranquilla. No. Ok. Mi ha inviato.... NO NON DIRLO.
PERCHÉ MI COMPORTO COSÌ??? È un innocuo cuoricino. Che carino che è stato però.. gli altri non mi hanno mai ringraziata così.
L'altra parte di me però, mi dice che è solo un lecchino... beh in effetti è così.

Oggi 3:20 PM
Tu:
😑😑😂

È che con lui scherzo sempre.. e lui scherza con me. Mi piace... intendo ridere,ovvio. Anche la sua risata però... OH INSOMMA BASTA.
Io innamorata? Macché... NO,NO E NO.

[...]

Mi sono appena messa sotto le coperte. Vado a vedere le notifiche degli altri social.

Oggi 10:30 PM
Shawn corso mate:
MEGAN

Cosa vuole adesso? Roteo gli occhi.

Oggi 10:31 PM
Tu:
Dimmi..

Oggi 10:31 PM
Shawn corso mate:
Il prof ha messo una verifica di mate lunedì!!!!

Ma che problemi ha?? L'ha messa da un mese quella verifica...

Oggi 10:32 PM
Tu:
Lo so, l'ha messa da tempo..

Oggi 10:33 PM
Shawn corso mate:
Si ma come faccio? Domani è venerdì e sabato ho gli allenamenti... quando studio?

La mia mente si fa la domanda automatica: cosa vuoi che ne sappia io?
Però forse ha bisogno solo di un consiglio... ed è strano che lo viene a chiedere a me. Però è carino... NO CHE STO DICENDO??

Oggi 10:33 PM
Tu:
Dai se vuoi domani pomeriggio ci vediamo e ti aiuto...

NON CI CREDO COSA HO SCRITTO??? Oddio... perché l'ho fatto..

Oggi 10:34 PM
Shawn corso mate:
Davvero?? Mi faresti un favore grazie mille 😍

Sorrido..
dai Megan è solo un lecchino... il classico che fa il dolce solo per copiare.. il classico Megan, il classico.

Oggi 10:34 PM
Shawn corso mate:
Buona notte ☺️

OKAY OGGI POSSO CONSIDERARMI MORTA. Alle altre ragazze sembrerà normale ricevere una "buonanotte" da un ragazzo. Bene. A me no.  Gli rispondo un semplice "buonanotte a domani" e di addormento con un sorrisetto, sognandolo.

Ruin // Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora