Revival-Capitolo 35

98 7 26
                                    

[...]

Revival.

E' giunto il momento di concludere anche questa storia.

Laura e Dylan sono diventati genitori di un bellissimo bambino,di nome Colton.

Annalaura e Manu si sono sposati.

Tra Erica e Lorenzo le cose andavano sempre bene.

Erano l'uno la roccia dell'altro,si salvavano a vicenda.

Volevano tutti cambiare aria e si sono trasferiti a West Hollywood.

La vita ha riservato grandi cose per tutte le coppie.

Ma come tutte le cose,anche questa storia giunge al termine.

Però una cosa è certa.

La storia di Erica e Lorenzo continuerà ad essere scritta,tutto nero su bianco.

Così,in futuro,quando la rileggeranno potranno ricordarsi di questi momenti trascorsi.

E l'idea piace ad entrambi.

Questa è la rinascita.

Da quanto Erica ha iniziato a scrivere questa storia,ha capito quanto Lorenzo sia diventato importante nella sua vita.

E mai,per nulla al mondo,vorrà perderlo.

Perché le cose successe per caso sono sempre le migliori.

Si sono incontrati per caso quel lontano 27 marzo 2009 e la loro vita è cambiata.

Hanno imparato a lavorare insieme,a capire quanto da una semplice amicizia possa nascere l'amore.

Hanno imparto quanto è normale essere un po' gelosi e che è piacevole sentirsi importati per qualcuno.

Hanno imparato che gli ostacoli vanno sempre superati e che niente e nessuno li può fermare.

Hanno imparato ad apprezzare i piccoli gesti e i luoghi che diventano importanti.

Hanno imparato a viaggiare insieme e a scoprire posti nuovi.

Hanno imparato ad amarsi e a riuscire a dichiararsi.

Hanno imparato che non si è mai soli al mondo,ci sarà sempre qualcuno per loro. Basta saper cercare.

Hanno imparato che a volte,la vita,non è poi così male.

Hanno imparato a crescere insieme e a condividere tutti i loro momenti.

E,infine,hanno imparato che non importa dove tu hai una casa. Sarà la persona con cui starai a farti sentire a casa.

Questa storia ci ricorda che per tutti c'è un lieto fine,anche per chi ha avuto giornate difficili.

Ci sarà sempre la luna che sorgerà ogni sera per ricordarci che ogni giorno è speciale.


-Amore,ancora al computer?- Lorenzo entra in stanza.

-Sì. Ma questa volta ho finito- mi alzo dalla sedia.

-Che hai scritto?- si avvicina e cerca di sbirciare un po'.

-Una storia- resto molto vaga.

-Revival- legge il titolo.

-Sì. Quello è il titolo- confesso.

-Di che parla?- sembra essere molto interessato.

-Di noi due- arrossisco sul volto.

Revival||Lorenzo Ostuni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora