TOM
- Tom guarda chi è venuto a trovarci! - Esclama mia mamma sorridente.
Accenno un sorriso un po' insolito nel trovarla lì e poi avvicinandomi parlotto a bassa voce per non farmi sentire da mia madre: - Che ci fai qui? - Chiedo senza sciogliermi troppo, infondo io ero arrabbiato nero con lei.
- Beh... Vi lascio soli... - Dice mia mamma allontanandosi strizzando l'occhiolino e camminando in punta di piedi verso la porta d'ingresso. La fulmino con lo sguardo e poi mi volto nuvamente verso Destiny:
- Sono venuta per parlarti. Ti basta? - Domanda lei con una postura dritta, e le mani lungo il corpo.
Sospiro e la invito a seguirmi.
- Che buon profumino! - Esclama Destiny abbassandosi verso il forno, nella quale all'interno cuoceva una delle torte al cioccolato di mia madre. Voleva farmi ingrassare novanta kili, non si rendeva conto che non ero magro come Bill, lui aveva bisogno dei sassolini in tasca per non volare via col vento mentre io, se bevevo una birra già avevo la pancia gonfia.
- Oh come avrai già capito amo cucinare... Se resti qui a cena la potrai assaggiare! - Esclama mia mamma battendo le mani compiaciuta.
- Ehm... Va bene! - Destiny annuisce e la asseconda sorridendo, poi ci dirigiamo in camera mia.
- Cosa devi dirmi? - Chiedo mentre mi butto a peso morto sulla sedia girevole della scrivania.
- Perchè te ne sei andato ieri? - Chiede lei in piedi, dando le spalle alla porta.
- Ma ti sembra il caso di chiedermelo? Mi hai rifiutato quando ho provato a baciarti Des! Hai fatto la stessa cosa che hai fatto con Bill, solo che almeno lui è riuscito a compiere il gesto! - Sbotto io facendo uscire ogni parola dalla mia bocca automaticamente, come se fossero rimaste per giorni sulla punta della mia lingua ansiose di rotolare fuori.
- Io...- Dice lei guardando il pavimento.
- Basta! Sono stufo di vederti oscillare tra uno e l'altro! Non lo hai ancora capito? - Chiedo alzandomi in piedi di scatto.
- Che... Che cosa? -
- Oh Dio! Che tu mi piaci! Destiny mi P - I - A - C - I! Ti devo fare un disegno? Bene, te lo scrivo qui e poi magari te lo appiccico sulla fronte così ti entra in testa una volta per tutte e smettiamo di negare l'evidenza! - Tiro velocemente fuori dal cassetto sottostante la scrivania un pennarello blu ed un mezzo foglietto di carta stropicciato, anche già scritto in parte. Glie lo spiaccico praticamente sulla mano e lei mi guarda ormai basita, con gli occhi sbarrati.
- Allora? Non hai niente da dirmi? - Chiedo andando a posizionarmi di fronte a lei.
- Destiny ti ho appena confessato ciò che provo ormai da giorni e tu... Stai zitta? - Domando ancora una volta con tono cupo. I suoi occhi chiari e lucidi mi guardano fisso, spalancati. La sua bocca non degna di aprirsi.
- Tom perchè mi fai questo? - Inizia a lacrimare.
- Voglio solo sapere chi è che vuoi dei due! È vero che siamo gemelli, ma io sono Tom e lui Bill! Due persone diverse! Se io ti sto raccontando ciò che sento, è perchè non riesco a toglierti dalla testa, starei male se mio fratello lo venisse a sapere, probabilmente lo perderei davvero, ma tu... Sin dalla prima sera in cui ti ho incontrata e mi hai tirato quel bicchiere di coca addosso, mi hai guardato con questi fantastici occhi che ti ritrovi ed io... Ho cercato di farmi passare le gabole, ma non ci sono riuscito... Ogni giorno mi entravi nel cervello sempre di più ed ora... Ho solo voglia di... -
STAI LEGGENDO
The Same Souls {Le stesse anime} TWINSKAULITZ
FanficDue gemelli e un unico cuore. Forse sarà proprio questo a scatenare una serie di sentimenti in contrasto nelle realtà di Tom e Bill ormai diciottenni. La vita forse sarà estremamente imprevedibile per loro, che si ritroveranno alle prese con l'amore...