* Coming soon *...

6.9K 87 22
                                    


* Benvenuti *

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

* Benvenuti *

Ciao Corindonini e Corindonine :D sì...lo Spin Off di questa mia prima trilogia sta prendendo forma nella mia mente, ogni giorno sempre di più ;)

Sei la mia luce , la terza parte della Trilogia del perdono ( Trilogy of forgiveness ) non è ancora conclusa ( non mancano moltissimi capitoli ) , ma io ho deciso di pubblicare in anticipo questo spazio...in cui pian piano prenderanno vita le vicende di Marco Patrick & Mia <3 e compagnia bella, ihihihi <3 ci saranno tanti nuovi personaggi e ovviamente non potranno mancare nostre vecchie conoscenze, a cui ci siamo tanto affezionati nella trilogia...

Quando inizierò a pubblicare i capitoli di questo Spin Off? A Marzo ;)

La data precisa ancora non posso darvela, ma vi terrò aggiornati...

perciò vi consiglio d'inserire già questa storia nei vostri elenchi di lettura, in modo tale da essere sempre pronti e aggiornati riguardo le novità, le curiosità, le informazioni e le anticipazioni che pubblicherò mano a mano che ci avvicineremo al primo dei tanti capitoli di questo Spin Off, che ci terrà compagnia per un po' <3 ;)

In un angolo autrice in Sei la mia luce vi avevo chiesto se volevate aiutarmi a scegliere qualche dettaglio per la storia o preferivate ricevere qualche anticipazione di Ogni mio respiro dedicato a te...e alcune di voi hanno optato per le anticipazioni, così...ho deciso di presentare il tutto a questo modo ;)

Se desiderate chiedermi qualcosa, scrivetemi pure qui sotto...nei commenti ;)

Siete curiosi di sapere come è il nostro Marco Patrick da grande?

Siete ansiosi di conoscere Mia?

Chi è questa ragazza? Da dove viene?

Come riuscirà ad incantare il nostro bel gemello? ;)

Eva Sofia, la gemella di Marco Patrick, cosa starà facendo? E Silvia? :D

Al momento, come prima cosa cercate di trarre alcuni indizi dalla trama che avete già a vostra disposizione ;)

La copertina di questa storia è ad opera di @la_Lettrice94 ed io personalmente la adoro <3 ;)


Alla prossima,

Un bacione grandissimo ;)

Ogni mio respiro dedicato a Te - Spin Off - Trilogy of forgivenessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora