C.20

255 21 22
                                    

"Anche io sto aspettando questo momento da troppo tempo. L'ho sognato troppe volte, e tutte le volte il sogno finiva nello stesso modo" mi confida.

"E come finiva?"

"Così"

Sento il suo respiro sempre più vicino. E una delle sue mani che mi stavano sul fianco, raggiunge una mia guancia. Io resto ferma e rigida con una tavola di legno, e sento il suo caldo respiro sfiorarmi il viso. Tengo gli occhi talmente serrati che non passa nemmeno uno spiraglio di luce. Il ragazzo ormai è vicinissimo al mio viso, riesco a percepirlo. E solo dopo pochi secondi, che mi sono sembrate ore... Il ragazzo si decide... e mi bacia. Io inizio a seguire le sue labbra mettendoci sempre più passione. Lui mi attira a se facendo combaciare i nostri corpi, mentre io mi limito a mettergli le braccia attorno al collo. Sono troppo presa dalla passione e dalla grinta con cui bacia, che non mi rendo conto di quello che realmente sto facendo... Mi sembra di immaginare tutto questo... Sembra un sogno o una realtà alternativa... Tutto mi sembra troppo surreale.

Lui, si allontana dalle mi labbra, e io lo seguo con il viso, vogliosa di provare ancora quelle emozioni, ma lui mi allontana. Cerco di realizzare il più presto possibile, ma non ci riesco e quindi resto con gli occhi chiusi, fino a quando...

"Credo che ora puoi aprire gli occhi" dice risvegliandomi.

Lentamente apro gli occhi, e poco alla volta la luce penetra nei miei occhi. All'inizio una luce bianca invade la mia vista, ma pochi secondi dopo riesco a mettere a fuoco la persona che mi tiene tra le sue braccia... Sorriso malizioso, occhi scuri, e capelli scuri, come gli occhi, da super Sayan... Sbarro gli occhi non appena realizzo.

"Sascha?" Dico incredula.

"In persona!" Dice senza lasciarmi.

"Ma? Come? Quando? Tu? Lo sapevi? Aiuto!"

"Allora... Inizio col dire che non sapevo che la Lisa che ho incontrato su ask fossi tu. Non sapevo nemmeno che quella fantomatica Lisa esistesse" dice sorridendo.

"Ma come ti è venuto in mente di... di..." Mi blocco. Non riesco ad andare avanti. Ancora non ci posso credere!

"Baciarti?"

"Si... Quello"

"Mi sono innamorato della Lisa che mi parlava su ask"

"Ma non dovresti balbettare?" Gli dico mentre inizio a elaborare.

"È una scusa che ho usato con i miei amici, per giustificare l'allontanamento dalle ragazze"

Mi allontano da lui e inizio a camminare avanti e indietro, come una pazza, mentre con una mano mi massaggio una tempia e con l'altra mi tocco le labbra.

"Lisa fermati! Mi fai venire i mal di testa" dice sorridendo, e prendendomi per un braccio. "Cosa c'è che non va?"

"Non va il fatto che io a quel ragazzo, ho detto tutto perché ero sicura di non poterlo incontrare e quindi sarebbe rimasto tra me e lui" dico finendo di elaborare la situazione.

"Lisa ascoltami" dice prendendomi le braccia. "Quella persona con cui ti sei confidata, con cui ti sei sfogata, consolata, fidata, e consigliata è qui davanti a te, e non oltre un freddo schermo a chilometri di distanza... Quella persona è qui davanti a te, e non ha intenzione di lasciarti" dice con voce calma e rassicurante.

L' Angelo e il Cacciatore ||Stefano Lepri||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora