3

139 16 0
                                    

Quelle nella foto siamo io e le mie amiche più strette che ci siamo disegnate le iniziali dei nostri personaggi preferiti...
OB= Oliver Baston
FW=Fred Weasley
CD=Cedric Diggory
DM= Draco Malfoy
Ok...Lo so che non ve ne frega niente.vi lascio alla storia. E comunque sì....siamo pazze....se conoscete una fangirl che non è pazza fatemi un fischio.

4 anni dopo
Le ragazze sono cresciute e pur essendo delle serpi non hanno amici cari nella loro casata. Bella si è affezionata molto a Harry Potter , ma ha una cotta segreta per Draco Malfoy che non ha detto a nessuno. Kenny,  Grace e Alexia sono entrate nella squadra di quiddich serpeverde,Kenny come cacciatrice ,Grace battitrice e Alexia portiere. Grace è antrata nella squadra il terzo anno grazie all'aiuto di Fred Weasley il suo migliore amico. Alexia ivece passa la sua maggior parte del tempo con Cedric Diggory,  mentre Kenny....sì sa a lei gli è sempre piaciuto Oliver Baston,ma la cosa sembra essere ricambiata anche da lui.
Ora Alexia e Bella stanno correndo verso il treno che sta per partire.
Entrano in tutta fretta e raggiungono Grace e Kenny che le hanno tenuto libero uno spartimento.
"Ciao ragazze " dice Bella Con il fiatone per aver corso per tutta King's cross.
"Stanche?" Chiede Grace mettendo una mano sulla spalla di Bella.
"È tutta colpa sua.....come al solito" dice ridendo Alexia.
Iniziano a ridere.
"Grace il tuo gatto ha dei problemi,  è da quando ci siamo conosciute che l'ho visto solo quattro volte in piedi , non fa altro che dormire" commenta Kenny
"Ma guarda il tuo Stephen che io invece non l'ho mai visto dormire" ribatte Grace.
Le ragazze passano il resto del viaggio a parlare .
Arrivate ad Hogwarts le ragazze vanno a sedersi nel tavolo serpeverde, quando Silente inizia a parlare.
"Bentornati ad Hogwarts. Ho l'onore di annunciare che quest'anno qui si  terrà il torneo tre maghi" si sente un bisbiglio da parte dei ragazzi.
"Inanzi tutto per ogni scuola viene scelto un vincitore che dovrà superare tre prove molto pericolose" continua Silente
"E ora accogliamo le signorine di Beauxbatons"
Delle ragazze entrano dalla porta danzando.
"E ora i ragazzi di Durmstrang"
Entrarono dei ragazzi dall'aspetto minaccioso.
"Solo i ragazzi al di sopra dei 17 anni potranno partecipare al torneo per motivi di sicurezza. " dice Silente.
Dei ragazzi iniziarono a protestare.

Finirono di mangiare e iniziarono ad avviarsi verso i dormitori.
Quando vedono Harry Ron e Hermione che stanno parlando. Si dirigono verso di loro.
"Hey Harry !" urla Bella
"Ciao ragazze " dice Ron.
"Come va?" Chiede Hermione entusiasta di vederle.
"Bene grazie" continua Bella
"Peccato non poter partecipare al torneo " dice Ron.
"Ma se non dureresti neanche cinque secondi" dice ridendo Alexia
"Ma noi sì "dicono in coro Fred e George che li stavano raggiungendo.
"Sì vi vorrei proprio vedere" commenta Grace.
"Non credi che siamo all'altezza del torneo?" chiede Fred mettendo un braccio intorno alla spalla di Grace
"In effetti proprio no" dice lei togliendo il braccio del ragazzo.
"Va be ci vediamo domani mattina,noi andiamo nel dormitorio" dice Kenny
"Sì ok,a domani!" Dice Ron
"Ciao " ripetono insieme i due gemelli.
Le ragazze entrano nella propria stanza e appena appoggiano la testa sul loro cuscino le quattro amiche si addormentano.

Spazio per me
Ciao scusate è da un po che non posto, mi dispiace questa settimana ho avuto tanti impegni.
Vi piace l'idea delle mani che abbiamo avuto io e le mie amiche?
Spero che la storia vi piaccia è un po' corto mi dispiace .
Ciao ciao

SERPEVERDE.....E ALLORA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora