9

69 9 0
                                    

POV BELLA
È da un po' che sono sulla pista insieme a Draco , ma non appena il ritmo accenna a rallentare,  lui mi trascina letteralmente fuori dalla stanza
"Draco,  ma dove stiamo andando?" Chiedo stupita , mentre un alito di vento fresco ,che proviene dal giardino , invade il corridoio.
Il biondo non dà segno di risposta , anzi, tira ancora più con forza.
In poco raggiungiamo il cortile, dove intravedo Cedric e Alexia , alla quale faccio una faccia maliziosa. Peccato soltanto che mia sorella mi risponde con uno sguardo omicida.
Saliamo i gradini umidi e rovinati della torre nel completo silenzio, e qualche ansito da parte mia.
In neanche un minuto , siamo giunti sulla cima della torre , dove una notte , illuminata da mille stelle , ci offre un panorama mozzafiato.
Tutto è immobile e silenzioso, perfino i rami del platano picchiatore sembrano pietrificati.
Draco si appoggia al parapetto , lasciandomi la mano .
Mi da le spalle , così mi avvicino a lui per guardarlo negli occhi.
Come mi aspettavo ,sono indifferenti e duri,scrutano l'orizzonte notturno con una punta di malinconia,  voglia di partire.
"Draco..." mormoro , e il suo sguardo si posa su di me. Continuo.
"Mi puoi dire perché siamo qui?" Sospirando ,il ragazzo prende le mie mani tra le sue , fredde e candide.
Piano piano lui mi si avvicina sempre di più, fino a che pochi centimetri separano i nostri visi, probabilmente sempre più tesi. Proprio nel momento il cui Draco sta per appoggiare le sue labbra su le mie , sento aprirsi la porta alle mie spalle. Draco togli le sue mani dalle mie, e si allontana di qualche centimetro.
"Bella?" Mi chiede la voce che si trova dietro di me.
"Ehm...Grace...si arrivo" dico evidentemente imbarazzata.
"Ok...È tardi, dovremmo andare" dice la ragazza ancora dietro le mie spalle.
Io mi giro e la raggiungo,lei esce dalla stanza. Io prima di uscire mi giro verso Draco, che nel frattempo si è appoggiato dinuovo al parapetto, io senza dire niente esco dalla stanza e raggiungo Grace, che sta scendendo le scale.
Il viaggio è breve,e molto silenzioso fatto solo da qualche risatina di Grace.
Arriviamo al dormitorio dove ci aspettano Alexia e Kenny.
"Dove eri Bella?" Mi chiede Kenny seduta sul suo letto.
"Ehm..." rispondo io impacciata...e ora cosa rispondo!
"Era con Malfoy nella torre di astronomia"
Mi anticipa Grace facendo un sorriso malizioso.
"Ma..." continuo cercando di giustificarmi...inutilmente.
"Con Draco?!" Chiedono in coro Alexia e Kenny,mentre Grace annuisce.
Io , Facendo finta di niente, mi siedo sul mio letto guardando le mie mani che continuo a intrecciare. Quando alzo lo sguardo verso le mie compagne,  vedo che tutte e tre si sono avvicinate a me mi stanno guardando con un ghigno.
"Che è successo con Draco?" Mi chiede Kenny rompendo quel silenzio che si stava facendo imbarazzante.
"Niente!"rispondo irritata per le quantità di domande
"Io gli ho visti abbastanza vicino, se non sbaglio si stavano per baciare" aggiunge Grace per aumentare il mio imbarazzo.
"Ma non è vero!"continuo
"Ah no?"ribatte Grace facendomi l'occhiolino .
Io rimango a bocca aperta,non ho più parole.
"VOI ora state commentando me , ma io ho visto Alexia e Cedric soli in cortile!" Dico indicando mia sorella come una bambina di due anni.
"Uuuuu" commentano in coro Kenny e Grace.
"Cerchi di cambiare discorso?!" Mi chiede Alexia.
"Io?" Dico sarcastica.
Silenzio, che a rompere ci pensa Kenny con una risata , trascinando anche Grace.
Io le guardo sbalordita e non faccio a meno di farmi scappare una risata, l'unica a rimanere seria è Alexia.
"E dai!"dico io tirandole un cuscino adoro,  e la becco in pieno volto.
"Bella 1 , Alexia 0" commento ridendo
Lei mi guarda arresa e inizia a ridere.
Dopo esserci cambiate andiamo a dormire.

Spazio per me
Lo so che è un po' corto, scusatemi tanto...
L'inizio è stato scritto da  Kennylworthy-

Ah una cosa

Questo è il vestito di Emma ,la ragazza del capitolo precedente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il vestito di Emma ,la ragazza del capitolo precedente

Questo è quello di Arianna la sorella di Grace Sempre al ballo del ceppo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è quello di Arianna la sorella di Grace
Sempre al ballo del ceppo

SERPEVERDE.....E ALLORA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora