18

42 6 0
                                    

Ciao , volevo informarvi che questo capitolo l'ho scritto per reintegrare Emma ; la ragazza di corvonero , la migliore amica di Arianna Harrel,  la sorella di Grace. Vi lascio alla lettura del capitolo.

POV EMMA
Sono in biblioteca per cercare il libro "Le Fiabe Di Beda Il Bardo"
Quando vedo il libro mi catapulto dallo scaffale e prendo il libro con un saltella.
Inizio a leggere le prime pagine quando una voce molto famigliare mi raggiunge.
"Emma! Emma , devo dirti una cosa !" La voce di Arianna Harrel,  la mia migliore amica,  rimbomba sonoramente nella biblioteca.
"Sssh!" Dico mettendo un dito davanti alle labbra. La ragazza mi raggiunge , e si siede vicino a me.
" Ho due cosa da dirti , La prima è che mia sorella , Grace,  ha baciato Fred Weasley! " spalanco gli occhi e mostro un grande e sincero sorriso.
" Davvero? ! " Questa volta sono io ad urlare ricavando l'occhiata minacciosa di un tassorosso. Mormoro un "Scusa " e mi giro di nuovo verso Arianna.
"Sì, me lo ha detto Alexia..." continua lei
" Fantastico! La seconda cosa?" Chiedo impaziente.
" A natale , Grace , Kenny,  Alexia,  Bella,  Fred , George,  Ron e Hermione vanno ad Hogsmeade , mi hanno chiesto se volevamo andare anche noi con loro. Mi hanno anche detto che ci sarà Oliver e che Cedric farà una sorpresa ad Alexia,  quindi ci andiamo ?"  Chiede Arianna
" Sì va bene " rispondo. Poi poso gli occhi sul libro per continuare a leggere. Ma questo non sembra andare bene alla mia amica.
"Eh no Emma! Lo leggerai un altra volta , hai ancora tre anni per leggerlo !" Arianna mi chiude il libro. Faccio una faccia scocciata e poso il libro nello scaffale.
"E ora?"Chiedo scocciata
" Hai l'onore di passare del tempo con una fantastica ragazza !" Dice in modo molto teatrale . Io metto una mano sulla fronte. Iniziamo a camminare per i corridoi semi deserti. Qui incontriamo il fratello di Colin Canon, che ci saluta felicemente. Rivolgo ad Arianna un occhiata furbetta , dato che è da due anni che li piace. Lei però non incontra il mio sguardo , dato che continua a guardare il ragazzo.
Arrivati in sala grande noto che ci sono poche persone . Tra qui Grace e Kenny sedute al tavolo dei serpeverde. Io e Arianna  ci sediamo al nostro tavolo di corvonero.  Grace si trova proprio difronte a me . Inizio a minare un frase
"Come-va-con-Fred? "Chiedo facendo strani gesti con le mani. Lei spalanca gli occhi e mi rivolge uno sguardo interrogativo. Riformulo la domanda , Grace abbassa la testa imbarazzata. Poi Kenny inizia a imitare un bacio con lei mani . Scoppio a ridere accompagnata da Kenny. Grace si gira prima verso di me poi verso Kenny minano un "Basta " sempre sottovoce . Cerco di contenere le risate....cosa abbastanza difficile.

Spazio per me
Importante
Una mia amica noemilesi_ ha postato una storia su teen wolf. Fate un salto a leggerla ,è molta bella

La protagonista è Alexia ( esatto i nomi sono li stessi di questa storia ) Nella nuova scuola di Beacon Hills conoscerà Grace , Scott , Kenny,  Bella e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La protagonista è Alexia ( esatto i nomi sono li stessi di questa storia )
Nella nuova scuola di Beacon Hills conoscerà Grace , Scott , Kenny,  Bella e....Stiles , con quest'ultimo instaurerà una bella amicizia...che potrebbe diventare qualcosa di più.

Questo capitolo è molto corto , ma era tanto per reintegrare Emma. Ciao Ciao

SERPEVERDE.....E ALLORA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora