Mancano pochi minuti alle quattro. Nello spogliatoio femminile ci sono : Grace, Bella , Alexia e altre ragazze di serpeverde. Essendo il capitano tocca a me scegliere i componenti della squadra, cosa non facile, mi ritengo molto esigente su alcuni aspetti del gioco.
"Ragazze andiamo ?" Dico andando verso le mie amiche. Loro annuiscono e si alzano.
Arrivata in campo noto che una dozzina di ragazzi e ragazze si sono presentati per le selezioni. Mi metto davanti a loro e mi schiarisco la voce.
"Bene ragazzi, allora , so che tutti vorreste entrare nella squadra . Ma vi avviso che non sarà facile , proprio per nulla. E anche se riusciste a farvi prendere , sappiate che gli allenamenti saranno stancanti e le partite pericolose. Bene....vi auguro buona fortuna " continuo io
" Allora , i primi a partire saranno i portieri e i cacciatori. Quindi Alexia, Will voi mettetevi dalle porte " La mia amica e il ragazzo salgono sulla scopa e si posizionano ai loro posti. Alexia rivolge uno sguardo omicida a Will , che ricambia. Io non faccio a meno di far sfuggire una piccola risata , ma mi contengono e ricomincio a parlare.
" Bene , ora i cacciatori proveranno a lanciare la pluffa dentro gli anelli " Salgo sulla scopa e prendo la pluffa . Dei ragazzi mi raggiungono. Io lancio la pluffa a uno di loro che tenta un tiro sulla porta di Alexia, che la para senza il minimo problema.
Come l' anno precedente, Alexia gioca di strategia , ha ottimi riflessi , è un eccellente portiere. Will invece non è particolarmente concentrato.
Finite le selezioni per i portieri e cacciatori, faccio scendere i ragazzi dalle scope.
" Allora , ora tocca ai battitori "Dico guardando Grace e Bella. La prima sembra particolarmente tesa. Le mie amiche e altri due ragazzi del terzo anno , abbastanza magrolini , salgono sulle scope.
Appena partiti i bolidi , Grace e Bella si mettono a inseguirne uno. Grace va di spallate con i due ragazzi. Mentre Bella , agile e scattante , si fa spazio , arrivando così al bolide. Dopo vari tiri fatti soprattutto dalle mie amiche noto che i due ragazzi sono sfiniti e vanno abbastanza lenti. Mentre Grace e Bella continuano a colpire Bolidi. Non mi aspettavo che Grace Dopo l'incidente che aveva avuto il terzo anno, ricominciasse a giocare così bene....
Finite anche le selezioni per i battitori. È l'ora di quelle per i cercatori. Draco è uno dei candidati, è anche se non è un granché riesce a distrarre l'avversario ,e questo è un bene....
" Allora , le selezioni sono andate...bene , tra due o tre giorni vi darò la conferma di chi è entrato in squadra....Ho già un idea abbastanza chiara" Non è vero ,non ho idea di cosa fare!
Dopo esserci cambiate nello spogliatoio femminile . Ritorno al castello insieme ad Alexia.
" Allora...Kenny..." dice lei. Ma io ho già capito.
" No Alexia ! Niente favoritismi! Se devi entrare in squadra lo farai per il talento !" La rimprovero
"Ma Kenny sono una delle tue migliori amiche, e poi...Will non sa fare niente!" Continua lei.
" Questo è vero. Ma sappi....non sto facendo favoritismi! " urlo quasi. Nel volto di Alexia compare un ghigno. Io non faccio a meno di ridere. Insieme ci avviamo verso il dormitorio.Spazio per me
Ok sono pronta ai 50 crucio che mi merito. È da una settimana che non aggiorno...scusate
Non ho nient'altro da dirvi....arrivederci.
STAI LEGGENDO
SERPEVERDE.....E ALLORA?
FanfictionNon tutti i serpeverde sono cattivi...È il caso di Kenny, Bella , Grace e Alexia,che quando la minaccia di Voldemort incombe, non esiteranno a schierarsi al fianco dell'Ordine della Fenice....pur essendo delle serpi. Ma tra pregiudizi e sensi di col...