4

133 13 0
                                    

#Kenny
Mi sono alzata per prima e quindi ho deciso di iniziare a vestirmi per scendere a fare colazione e dato che è ancora presto non devo svegliare le altre.
Mi vesto e prendo una borsa e dentro ci metto tutti i libri di cui oggi ho bisogno.
Scendo le scale del dormitorio e arrivata giù nella sala comune Serpeverde noto che non c'è nessuno ,per fortuna non sopporto nessuno della mia casata, apparte Alexia , Grace e Bella naturalmente.
Mentre cammino per i corridoi vedo Oliver Baston. Lo ammetto un po', ma poco poco mi piace.
"Oliver!" Dico andando verso di lui senza imbarazzo,vado fiera di questo , sono brava a non far capire chi mi piace . Solo Grace sa della mia piccolissima,ripeto piccolissima cotta per Oliver, d'altronde lei era presente a ogni allenamento dei grifondoro che andiamo a vedere dal primo anno. Infatti entrambe ci siamo appassionate e siamo entrate nella squadra serpeverde , anche se Grace all'ultima partita di l'hanno scorso si è fatta male a una gamba , e ora ha paura a risalire sulla scopa, Bella ha preso il suo posto nella squadra come battitrice,  se la cava molto bene ma Grace era Grace.
"Ciao Kenny! " dice lui  risvegliandomi dai miei pensieri sul quiddich, tenta si abbracciarmi ma io metto le braccia davanti a lui e lo fermo.
"Niente abbracci" dico io, non sopporto la gente che cerca di abbracciarmi, li detesto, anche se Oliver mi piace non mi farò di certo dare un abbraccio da lui.
Inizia a ridere
" dove stavi andando?" Mi chiede ritornando serio.
"A fare colazione " rispondo
" ti accompagno, anche io devo andare nella sala grande" mi dice indicando la sala che era a poco più di una ventina di metri.
"Ok" rispondo.
Arriviamo nella sala comune e lui va nel tavolo dei grifondoro e io mi dirigo dalla parte opposta .
Sono pochi i ragazzi nel mio tavolo ,ma infondo non mi importa. Mi metto in disparte e poso la borsa vicino a me .
Inizio a mangiare quando arrivano Grace ,Alexia e Bella.
"Svegliarci no Kenny?" Mi chiede Alexia mettendo le mani affianco al mio piatto.
"Era presto " rispondo con la bocca piena
"Ma lo sai che noi siamo mattutine" continua lei .
"Cercava solo un pretesto per darti fastidio" dice Grace sedendosi vicino a me.
"No Grace è anche colpa tua se Kenny non ci ha chiamato!" Dice Alexia indicando l'amica
"Ma che...." risponde la ragazza accusata spalancando gli occhi.
"Cos'è successo Alexia?" Chiede Bella,conosceva bene la sorella sapeva bene cosa la faceva arrabbiare.
"Niente" dice Alexia piantato la forchetta nel suo piatto con sopra solo una fetta di pane bianco.
"Dillo, ora!" Continua Bella che si trova davanti a me
"Cedric" si limita a rispondere Alexia,che negli ultimi 3 anni si era molto affezionata a lui,sono migliori amici , ma io penso che non siano solo migliori amici,starebbero bene insieme.
"Che è successo? " Chiedo abbassando la voce per un motivo a me non chiaro.
" vuole partecipare al torneo tre maghi" dice lei.
"Bene, non sei felice per lui?" Chiede Grace
"Sì , ma è pericoloso e non voglio che si faccia male" continua Alexia portandosi le mani sotto il mento.
" Esci dal corpo di Alexia spirito della bontà " dico io simulando un incantesimo con le mai , ottenendo risate da Bella e Grace , ma non dalla mia amica che sembrava stare male per Cedric
"No dai scherzavo,  ma tu disolito sei felice quando noi o Cedric facciamo qualcosa di coraggioso, tu sei la regina del coraggio mi scuso io spiegandole
" lo so, ma non so ho paura per lui " Dice lei togliendo le mani dal mento e portandole verso il piatto.
"Cedric è bravo, non si farà sconfiggere da un torneo così " continuo io attirando l'attenzione della mia amica
"Stai tranquilla "li metto una mano sulla spalla e continuo a guardarla
"Da quando questa due sta dolcezza improvvisa da me?"dico togliendo la mano dalla sua spalla.

La colazione finisce e noi andiamo verso la classe di difesa contro le arti oscure  che avremmo avuto con i grifondoro.
Entriamo in classe e ci sediamo , io vicino a Bella,mentre Grace e Alexia sono davanti a noi .
Entra zoppicando il professor Malocchio che Silente ci aveva presentato il giorno prima. subito inizia un discorso sulle maledizioni senza perdono .
" Allora chi sa dirmi quante sono?" Chiede il professore che si trovava difronte al banco di Alexia e Grace.
Nessuno alzava la mano e quindi io mi feci coraggio e la alzai richiamando l'attenzione di tutti ,ne  avrei anche fatto a meno .
"Tre professore" dico con un filo di voce , non mi piaceva affrontare quel l'argomento.
"Sai dirmene una signorina ...Light giusto?"
"Sì, c'è la maledizione...Imperius"dico abbassando la testa .
"Esatto , altre?"
"La maledizione....Cruciatus" dice Neville senza voce ,sembrava che stava per piangere.
" l'ultima?" Chiede il professore
"Nessuno?" Continua
Alla fine prese un insetto che sembrava un ragno da una cupola di vetro e lo mise sul tavolo.
"Avada Kedavra! "Urla il professore puntando la bacchetta verso l'animale che smise di vivere all'istante.
Io rimasi pietrificata alla vista di quella scena ma fui risvegliata dal professore che iniziò a parlare
" nessuno è mai sopravvissuto a quest'ultima, solo una persona , ed è qui in questa stanza "dice lui avvicinandosi a Harry che sembrava avere un aria turbata.

La lezione finì e noi quattro non facciamo altro che parlare della lezione del professor Malocchio.
" Ma è pazzo quello a farci vedere le maledizione senza perdono in classe" commenta Grace
"Secondo me ha fatto benedice di colpo Alexia.
Noi ci fermiamo e la guardiamo di colpo
"Dico solo che secondo me è giusto che noi sappiamo queste cose,per sapere cosa c'è fuori dalla scuola " continua Alexia
"Contenta te...." dico io continuando a camminare verso la classe seguita dalle mie amiche.

Spazio per me
Wow sono riuscita a postare oggi , lo so vi sarete stufati di POV KENNY,  ma mi serviva per OLIVER * faccina furbetta*
Ok io vi saluto sperando che il capitolo vi sia piaciuto ciao ciao.

SERPEVERDE.....E ALLORA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora