21

36 5 0
                                    

POV ALEXIA
la domanda che si pongono tutti è : chi ha regalato la collana a Bella?
Ebbene sì,  io conosco la risposta.
Pur essendo dotata di un carattere che può sembrare freddo e antipatico. Le persone a me vicine , come Grace ,mia sorella , Kenny e Cedric, sanno bene che per me ,la cosa più importante sono il benessere mio , e delle persone a me care.
Infatti il biglietto e la collana gli ho messi io sulla sedia di Bella. In realtà l'ho fatto per un altra persona, bensì un ammiratore di Bella.
Io e lui da poco tempo abbiamo iniziato ad andare d'accordo. Quindi lui la sera prima della mattina di natale ,mi ha consegnato gli oggetti. Io gli ho nascosti sotto il letto e gli ho tenuti lì tutta la notte. La mattina appena Bella è entrata in bagno , io glieli ho messi sulla sedia. Per sbaglio quando rientrava nel letto , ho fatto cadere il mio cuscino per terra , ma dato che ormai era troppo tardi , non l'ho preso e mi sono comunque rimessa sul mio letto.
Dopo che Bella ha preso e osservato il tutto, io mi sono alzata facendo finta di non sapere assolutamente niente della collana.
E grazia alla mia svogliatezza , sono riuscita ad uscire dalla situazione con uno scollamento di spalle.
( Lo so sono molto brava a recitare. Gli autografi dopo)
Non ho detto niente a Grace  ( gliela sto facendo pagare per il fatto che non mi ha detto della sua cotta per Fred ) , e neanche a Kenny.
Ora voi vi starete chiedendo: Ma allora chi è l'ammiratore?
( e qui ragazze partono gli scleri)
L'ammiratore di Bella è colui che un anno fa esatto ha ballato con lei al ballo del ceppo, colui che l'ha ignorata per un anno esatto.
Credo che abbiate capito chi....
DRACO MALFOY è l'ammiratore segreto di Bella.......

Spazio per me
Allora questo capitolo è molto particolare ,ma devo ammettere che a me piace un botto. Sono riuscita ad aggiornare anche se questo capitolo è molto , molto corto. Spero solo che vi piaccia.
Bacini. Bacetti. Bacioni...ok la smetto

Questa e una storia sritta da me , se volete farci un salto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa e una storia sritta da me , se volete farci un salto. È una raccolta di figuracce e scleri fandom.

SERPEVERDE.....E ALLORA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora