16

47 9 0
                                    

POV KENNY
Sono in sella alla mia Nimbus 2001,  la prima partita della stagione in corso. Per la squadra Ho scelto: Alexia come portiere , Grace e Bella come battitori ,Draco come cercatore ,  Ben e David  come cacciatori insieme a me. La squadra sembra giocare al meglio; ci troviamo in vantaggio di trenta punti sui grifondoro.
" Ed ecco Ben e David, serpeverde , effettuare dei passaggi veloci , e da un po' che vanno avanti così , non è che hanno bevuto troppa burrobirra prima della partita?"  Sento dire dalla voce amplificata di Lee Jordan , mentre aspetto che Ben e David mi passino la pluffa.
" Jordan!"  Li ammonisce la Mcgranitt.
" Scusi professoressa,  Ecco che la Wilson e la Harrel sembrano decise a sterminare i grifondoro a suon di Bolidi ,sembrano così carine e dolci...Proprio vero che l'apparenza inganna!" Continua il cronista
" Ecco che David passa la palla alla Light ,cavolo quella ragazza ha un nome impossibile da pronunciare. Però ha una mira niente male, e..segna a Ron Weasley,  settanta a trenta per serpeverde" Dopo aver tirato il gol a Ron penso ,Oliver era mille volte più bravo...
"Jordan riesci a concentrarti sulla partita !"
Chiede severamente Minerva.
" Ma certamente,  infatti vediamo Malfoy che, dopo aver girato in tondo per un quarto d'ora , si è finalmente accorto che Harry ha avvistato il boccino! Un applauso a Draco..."
"JORDAN! "
" Dicevo, grifondoro prende possesso della pluffa. Spinnet passa a Johnson , bella ragazza , se non piacesse a George Weasley,  ci avrei già provato....Ma dato che la professoressa non sembra approvare da come mi sta guardando , vi informo che Angelina prova a tirare in porta...e.. vai , Angelina! No , Wilson 2 para !" Prosegue imperterrito Lee.
" Wilson 2 ?" Chiede la Mcgranitt.
" Sì ,sono due sorelle ho deciso di chiamarle Wilson e Wilson 2 " spiega Lee.
Scoppio a ridere , non ce la faccio , le cronache di quel ragazzo sono fantastiche.
"Ehi , avete visto , la Light ha riso , ha riso , vuol dire che in realtà non è un gargoyle privo di emozioni ! " Okay ,questo commento fa schifo. L' unica cosa che mi trattiene dall'uccidere il Moro è la mia reputazione scolastica. Non posso buttare cinque anni di buona condotta al vento .
Lee Jordan riprende
" c'è una distinta lotta per il boccino Malfoy,  Potter ,forza....Harry! No! ....il boccino e stato preso da Malfoy , Serpeverde vince"
Uno scroscio di applausi si leva dalle tribune
Verdi ,mentre io agito il pugno in aria.
La mia prima partita di campionato,  Vinta! 
Quest'anno la coppa sarà nostra ,a tutti i costi!
Scendo dalla scopa. Uscita dallo spogliatoio raggiungo Grace e Fred proprio nel bel mezzo di una discussione.

POV GRACE
"Hai perso razza di pel di carota rimbambito!"Urlò senza pudore in faccia a Fred. Mi piace , è vero ,ma questo non cambia che l'ho stracciato di brutto , cioè l'abbiamo,  ma più io.
" Piantala di rompere i bolidi Harrel !" Dice lui alzando gli occhi al cielo.
" mai , soprattutto non ti aspettare che sarò comprensiva in questo momento "
" infatti non me lo aspettavo " Continua appoggiandosi alla sua vecchia Tornato 7, dovrebbe comprarne una nuova.
"Hai perso , vincerò la coppa delle case"
" non sei solo tu , sarete cinquecento serpi!"
" Sai del boccino che me ne frega.Hai perso!"
" Già.  Posso avere il premio di consolazione ?"
E poi dopo queste misteriose parole di Fred , la situazione precipita:  improvvisamente mi ritrovo qualcosa di rosso che mi copre la visuale. E sento un tocco caldo sulle labbra.Un odore assolutamente maschile, forte ma dolce , mi pervade
E solo ora realizzo quello che sta succedendo :
Fred
Fred Weasley
Mi sta baciando.
Quando capisco davvero, spalanco gli occhi, prima socchiusi.Speravo che accadesse da mesi, ma non me lo sarei aspettato... così.
Ci stacchiamo.
Un boato di urla e ovazioni si alza dalla piccola folla radunata nel frattempo.
Non me ne ero resa conto prima , ma ora noto che le mani di Fred sono posate sui miei finchi e mie sul suo collo.
Mi allontano da lui subito, e osservo le mie amiche: Bella mi sta guardando maliziosa come per dire "Io sapevo già da qualche era geologica che sarebbe successo". Kenny sta fischiando e urlando in maniera a dir poco assurda. Alexia ride come una pazza, continuando a indicarci.
" Sembra che Grace Harrel ,non si accontenti solo della vittoria sportiva!" Parte nuovamente Jordan , questa volta senza un microfono.
Alzo gli occhi al cielo , incapace di giustificare alcunché.
Fred al contrario parla
" Lee da quando fai cronaca rosa, poi , anche quandonon sei in campo devi commentare tutto ?"
" La mia cronaca è generale ,e poi non si può commentare una cosa del genere" ribatte Lee.
Fred lo incenerisce con lo sguardo , ma Jordan non si fa fermare da niente e da nessuno .
" Sembra che Fred Weasley stia per uccidermi ,dov'è la mia scorta ?! "
Sembra che la discussione debba procedere ancora a lungo , infatti,  faccio segno alle ragazze di andare ,loro annuiscono e ci allontaniamo silenziosamente.
" Allora..." esordisce Alexia
" Prima che tu possa spiegare scuse inutili , sappi che sono molto felice per voi, solo che ho appena perso una scommessa con Bella ,ma mi mancano 5 zellini , me li presti ? " Interviene Kenny pronta a scroccare.
" Hey , ma devi farmene solo 2!"protesta Bella
" Dicesi tacere ,ne hai mai sentito parlare?!"
" Ragazze ! " urla Alexia , improvvisamente tutto tace , mentre le mie amiche continuano a guardarsi di sotecchi. Ma il silenzio dura poco.
" Dicevamo , da quando ti piace , perché non me lo hai mai detto? " domanda la mia migliore amica.
" Primo , non sapevo mi piacesse . Secondo , posso benissimo non dirtelo "protesto
" Vai tranquilla " dice solo la ragazza
" Già, anche perché io e Bella lo sapevamo da una pluffa di tempo " informa Kenny
" Vero , io l'ho capito e l'ho detto a lei , e poi Kenny , parla normalmente inizi ad assomigliare ad Oliver!" Sono le parole di Bella.
Ed ecco che in mezzo a quella conversazione vedo finalmente l'ancora di salvezza.
" Ecco ,  Kenny,  Oliver ..."
" Non ci provare , non cambiare discorso "
"Ok , ma almeno non interrompere. Allora , è più o meno da l'hanno scorso che mi piace Fred , ed era un po' che sospettavo di piacerli. Ma la cosa di oggi era totalmente inaspettata. Ora , credo che li parlerò,  basta che voi non mi tartassiate di domande" e senza neppure guardarle in faccia mi chiudo nel bagno più vicino.

Spazio per me
Giorno.....No , ok scherzo. Mi dispiace davvero tanto per non aver aggiornato prima , ho avuto dei problemi con il WiFi e dato che ho un solo giga al mese , me lo volevo tenere per le emergenze. Mi dispiace davvero tanto.
Ah giusto quasi dimenticavo, questo capitolo è di Kennylworthy-.
Kennylworthy- sta scrivendo degli immagina e preferences su Harry Potter. Vi consiglio di leggerle. Si chiamano:
- storie ad Hogwarts
- preferences su Harry Potter.
Vi saluto ora devo andare ,spero che il capitolo vi piaccia....ciao ciao

SERPEVERDE.....E ALLORA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora