Suonò l'allarme della Batcaverna: accorsero Batman e Dick per vedere cosa stava succedendo.
"Dick, tu vai a cambiarti, io intanto guardo chi è." gli ordinò Batman e Dick eseguì.
Batman guardò stupito il computer.
"Come?? Lui?? Impossibile! Cosa ci fa di nuovo qui a Gotham??" disse Batman spaventato.
"Cosa c'è Batman?" chiese Robin, guardando stranito il supereroe.
"Niente...andiamo!" gli rispose lui, dirigendosi verso la Batmobile.
*in città*
Nella banca di Gotham era in corso una rapina e il criminale urlò al vento:"GOTHAM CITY SARÀ MIA!!!"
In quel momento arrivarono sulla Batmobile Robin e Batman.
"È meglio se ti arrendi! Altrimenti finirai male!" disse il supereroe al criminale.
"Aspetta Batman! Ci penso io!" disse Robin con un sorrisetto "Ho sconfitto Joker, che di sicuro era molto più forte di lui! Sarà una passeggiata!"
Incominciò a correre con il bastone in mano verso il criminale, richiamato più volte da Batman.
Li diede una serie di bastonate in tutto il suo corpo, ma poi il furfante li diede un calcio in pieno petto, facendo cadere a terra Robin e perdendo non solo il suo bastone, ma anche la maschera.
Robin non se ne accorse e si mise a guardare male il criminale, stupito di chi aveva davanti.
"TU??? NON È POSSIBILE!!! IO TI HO VISTO MORIRE INSIEME AI TUOI DANNATI GENITORI!!!" gridò il criminale, allontanandosi dal ragazzino.
"TU COSA NEI SAI??" ribatté Robin arrabbiato "TU NON SAI COME SONO MORTI!"
"Certo che lo so, perché io, Tony Zucco, il terrorista più spietato di Gotham, LI HO UCCISI IO!" disse Tony, con una risata malefica.
Qualcosa bruciò dentro Robin, un sentimento di pura rabbia misto vendetta verso colui che aveva ucciso i suoi genitori quando ancora non sapeva neanche camminare.
Robin si riprese la maschera e se la rimase, poi tornò a guardare Tony Zucco, più arrabbiato che mai.
"ALLORA TU ANDRAI ALL'INFERNO!!!!!!" urlò Robin scagliandosi contro il criminale.
Stavolta era più forte che mai: oltre alle bastonate dava anche dei pugni e dei calci.
Tony Zucco diede un calcio in faccia a Robin, che gli fece uscire il sangue dal naso.
"Ci risentiremo cocco! Stanne certo!" disse vendicativo Tony, sparendo in una nube provocata da un sua bomba fumogena.
Batman accorse ad aiutare Robin, che si teneva il naso sanguinante.
La nube si dissolse e di Tony Zucco neanche l'ombra.
"Mi vendicherò Tony Zucco!" disse Robin sottovoce "Stanne certo, fosse l'ultima cosa che faccio!"
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
FanfictionCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...